Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Come rovinare una vacanza

Il 31 maggio 2009 siamo arrivati al villaggio, intorno alle 13:45 , ci hanno consegnato la chiave elettronica, la quale, dopo svariati tentativi abbiamo appurato che non funzionava. Siamo tornati alla reception per delucidazioni e intorno alle ore 15:00, ci hanno cambiato la stanza. Come inizio poteva andare meglio...
Per continuare sull'organizzazione, dobbiamo dire che delle 5 piscine presenti soltanto 2 erano funzionanti e neanche tanto pulite. E che dire della spiaggia? Per rendere l'idea si può dire che è "l'unica spiaggia dove i bambini possono giocare con ruspe vere", dovevano ancora mettere dei gazebo di legno credo per fare il bar in spiaggia, e spero anche un bagno, visto che il villaggio dista circa 800 metri... E che dire del ristorante? Non ho mai mangiato così male... Per non parlare dell'invasione delle zanzare, disinfestare no? Per concludere un consiglio: prima di aprire agli ospiti sarebbe bene aver terminato tutti i lavori e che tutti i servizi descritti nell'offerta proposta siano funzionanti. Meno male che almeno l'animazione funziona bene. Non credo che tornerò mai in questo villaggio.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina, organizzazione in generale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine