Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Sono rientrata stasera dopo una settimana da sogno e mi dispiace perfino togliere il braccialetto giallo! Ci sono ritornata dopo ver trascorso una settimana a giugno e le mie aspettative non son state deluse. Villaggio ben curato, tanto verde, piscina per piccoli e olimpionica. Spiaggia facilmente raggiungibile attraverso una bella pineta con una passeggiata di poche centinaia di metri o con comodissime navette eco.
Cucina varia, abbondante e attenta alle persone allergiche. Ancora un grazie di cuore ai responsabili addetti ai menù per allergici. Ampi spazi per i bambini, attentamente divisi per fasce di età e seguiti da animatrici e animatori fantastici, divertenti, attenti e premurosi. Hanno organizzato spettacoli bellissimi con bellissimi abiti e coreografie in meno di una settimana. Camere con balcone a aria condizionata immerse nel verde, sempre ben pulite.
Personale della reception cortese, gentile e distinto. Servizio bar super efficiente, baristi professionali e simpatici.
Animazione SUPER! Giorgino, Simone, Re Gaetano sono strepitosi! Non li cambiate mai. Potete fare a meno di invitare i personaggi di made in sud... Siete molto meglio voi. Ma voglio ricordare anche Mario, Morena, Andrea e gli altri ragazzi, tutti fantastici! Dalla mattina in spiaggia, al gioco caffè fino al serale, hanno allietato il nostro soggiorno. BRAVI BRAVI BRAVI.
Lo consiglio vivamente a tutti, ce n'è per tutti: grandi, adulti, bambini e giovani. Per chi vuole divertirsi o chi preferisce la tranquillità, il villaggio, per come è strutturato e organizzato, lo permette. Ci ritornerò sicuramente anche nel 2023 e possibilmente per più di due settimane!.

Punto di forza
Animazione, Giorgino e Simone, il teatro, la cucina, l'orto del villaggio, la possibili di fare mille attività: equitazione, tiro con arco, canoa, barca a vela, fitness.
Punto debole
Mi è dispiaciuto vedere tanto spreco di cibo (ma quello è colpa nostra); il mattino al bar della piscina il barista da solo fa fatica (anche se è bravissimo); troppo pochi i carrelli per i bagagli.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine