Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio torre del faro

Ritorno in questo villaggio dopo 15 anni e non lo ricordavo cosi bello, circondato di verde e comodo per ragazzi, amici o famiglie. La struttura dista circa 200mt dal mare da dove é divisa da una striscia di macchia mediterranea percorribile a piedi in 5 minuti o con le comode navette ecologiche perché elettriche che mattina e pomeriggio portano i clienti del villaggio avanti e dietro continuamente.
All'arrivo al villaggio siamo stati accolti dai ragazzi della reception sempre sorridenti e pronti a risolvere ogni eventuale problema.ci danno la stanza 389 palazzina 4 molto vicino a tutti i servizi del villaggio e vicina alla fermata palazzina 4 in pratica zero fatica.
Al ristorante i piatti sono sempre freschi, innovativi e preparati in maniera eccellente. A dimenticavo piatti freschi significa che nessun avanzo viene ripresentato la sera o, come succede in alcuni villaggi da me visitati, il giorno dopo. Lo staff della sala sono tutti cordiali e disponobili cosi come i cuochi alle piastre esterne. Lo staff dei bar piscina e spiaggia un'altra chicca del villaggio, si o scritto chicca perche sempre disponibili gentili e con una divisa sempre perfetta e con il sorriso stampato in viso.
Ma la perfezione, il direttore sig. Sansone, la ottiene con lo staff d'animazione. Il vapo villaggio fabrizio e a seguire ivan, Luca, andrea la corte, matteo, alessia in pratica senza che messuno me me voglia perche non lo citato ma sono tutti bravi, ironici, rispettosi in poche parole um bel gruppo di animazione diurna e notturna. Ma, non per Ultimo, la perfezione, la serieta, la scelta dei dettagli, l'ironia, la professionalità immedesimata nella persoma di GAETANO FUSCO,vuce direttore del villaggio, GRAZIE.

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Più cura per i prati
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine