Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Una vacanza indimenticabile

Ho appena terminato la mia vacanza qui a torre del faro, è dal 2008 che lo conosco questo villaggio ed è la quarta volta che vengo ed ogni volta me ne vado contenta e sempre notando migliorie effettuate sia alla struttura che alla gestione. Ma mai come quest'anno mi sono divertita con l'animazione per niente invadente ma molto coinvolgente, ha saputo trovare i punti di forza su cui puntare per farci divertire. Ricorderò il fantastico Jacopo col suo gioco caffè sempre prolungato perché ci divertivamo troppo, con il bravissimo Pasquale una persona eccezionale, il trio formato dal bel Pizza (Claudio per tutti il bel gabriel garko), Gennaro e Tony fantastici tutti. Una parola da spendere anche per il bravissimo Joseph lui il jolly del villaggio lo ricorderemo per il suo sorriso e per la sua capacità di coinvolgere tutti i ragazzi. Un grazie ancora per aver reso il mio compleanno al villaggio speciale, vi adoro ragazzi tutti spero di ritornare ancora l'anno prossimo e di potervi ritrovare tutti.
Ciao a tutti re Gaetano, denny, Monica, jasmine, Gessica, Morena e tutte le altre ragazze di cui non ricordo i nomi. A presto

Punto di forza
Struttura grande ed accogliente in tutti gli ambienti
Punto debole
Poca pulizia nelle aree comuni: bagni e docce
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine