Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Sicuramente la vegetazione inserita nel villaggio la fa da padrone, ideale per affrontare passeggiate e footing visto la grande estensione e quasi completamente a l'ombra.
Dal mio punto di vista ci sarebbero delle manutenzioni importanti da fare: ripristinare alcuni punti della pavimentazione del percorso a pavé perimetrale in quanto si può rischiare di farsi male sia percorrendolo a piedi e in bicicletta, sostituire le tante mattonelle rotte e scheggiate, quindi taglienti, in zona bar, piscina, ingresso esterno ristorante, rinnovare i bagni in camera sia dal punto di vista igienico che sanitari (antiquati e brutti da vedere quei enormi scaldabagni) e docce troppo scomode.
Per quanto riguarda il discorso pranzo-cena, io proverei a allungare il tempo per mangiare di 30 minuti in più, così forse le persone non si concentreranno tutte insieme e togliere il discorso di prendere le bevande al bicchiere almeno si elimina "un po' di traffico" visto che ce ne sta già abbastanza e cercare un sistema per far capire a tutte quelle persone che approfittandosi del servizio a buffet riempiono i piatti all'inverosimile per poi lasciarli abbandonati nei loro tavoli non perché il cibo non è buono ma semplicemente perché troppo INGORDI E MENEFREGHISTI!
Noi ci siamo trovati molto bene in questa struttura; personale cordiale e disponibile, servizio spiaggia OK (ombrellone assegnato dal primo giorno a ultimo), ristorante (tavolo assegnato) con l'imbarazzo della scelta per tutti i gusti e qui sfido quelli che dicono il contrario (vorrei vedere cosa mangiata a casa vostra); scelta primi, secondi, verdure caldi più tutti i vari piatti freddi frutta dolci, carne e pesce cucinati in tutti i modi... e non sto qui ad elencare perché diventerebbe lungo il discorso. Darei un bel voto a tutto lo staff della cucina perché far mangiare 1300 persone al giorno bisogna essere dei professionisti e non dei buoni a nulla come ho sentito dire in giro da quelle stesse persone che si riempiono il piatto fin dalla colazione (giuro che ho visto passare persone con piatti contenenti 10-15 cornetti e sedersi al tavolo in 2 persone, che ne pensate ci sembra normale?).
Animazione simpatica ma tolti quei 3 elementi di spicco si capiva che gli altri erano alla prima esperienza e comunque bravi nel coinvolgimento ai giochi diurni e serali, feste a tema eccetera. Ah ho dimenticato le cene a tema anche al ristorante sono state molto buone!

Punto di forza
Rapporto qualità prezzo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine