Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

FERRAGOSTO 2014

Con la mia famiglia, composta da 5 persone, siamo stati ospiti presso questo meraviglioso villaggio nella settimana di ferragosto 2014. La struttura è molto ampia, maestosa, difficile vedere i suoi confini. La natura è di casa. Alberi di pino e conifere che abbracciano il villaggio, canneti e verde che ti seguono ovunque. Bellissimo anche il percorso che conduce al mare, se lo percorri di prima mattina sembra di essere disperso su di una splendida isola deserta. La colazione, usando un termine militare (giacchè io lo sono) è ottima e abbondante e, per quanto riguarda i gusti della mia famiglia, molto varia. Il pranzo e la cena sono ottimi. Gli addetti alla distribuzione, sono stati sempre molto gentili, così come gli addetti di sala, sempre molto discreti e presenti. La piscina, olimpionica, sempre molto pulita e super sorvegliata, ottimo il lavoro svolto dai bagnini, sempre attenti, ma anche disposti a passare su qualche marachella commessa da qualche ospite, puntualmente ripreso se la rifaceva. Il servizio navetta, funziona abbastanza bene. I ragazzi del bar, molto professionali, la cura dei giardini prospicienti le abitazioni, ottima. Un plauso alle signore delle pulizie, io ho alloggiato alla palazzina 18, stanza 671, ho trovato sempre tutto pulito ed in ordine. Ho lasciato per ultimo il commento sull'animazione del villaggio, che dire, BRAVISSIMI TUTTI, dal primo all'ultimo componente. ALESSIO e SIMONE su tutti, ma anche LUIGI, LUCA , MANUEL, ecc., sicuramente il punto di forza del villaggio.

Adesso qualche nota negativa, ma che si può facilmente correggere per il prossimo futuro:

- la pavimentazione della struttura va curata. Troppe, tante le piastrelle rotte presenti;
- la navetta da e per la spiaggia, nei giorni di traffico intenso, è insufficiente, basterebbe non far tornare, dalla spiaggia, semivuote, le navette del villaggio attiguo di Porto Greco;
- un maggiore controllo, in sala mensa, dove genitori un po' troppi elastici, lasciano i loro bimbi (di 4 o 5 anni) liberi di poter camminare con bicchieri pieni di bevande e con il rischio (più volte accaduto) di farli rompere.

In conclusione, io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci ritorneremo. Grazie a tutti.

Consiglio sulle camere: per quanto è possibile, scegliere le stanze lontane dall'Anfiteatro e dal bar.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine