Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

basterebbe poco!

il ristorante/mensa aziendale ha proposto spesso le stesse pietanze, i primi poco vari e tutti dallo stesso sapore, antipasti fatti con maionese acidissima. file da fare sembrare quelle in posta il giorno in cui scade l'imu un miraggio, file che si facevano per prendere un bicchiere d'acqua, una fetta di pane tostato per non parlare di carne alla brace dolci ed anguria. in questo ci si poteva organizzare meglio evitando file inutili multiple facendo un unico percorso magari con dei vassoi o carrellini tipo ikea. l'enorme spreco poteva evitarsi impiattando preventivamente le pietanze già porzionate evitando eccessi. capitolo mosche tante troppe, aggressive ed insistenti erano ovunque, lungo il percorso per andare al mare (ma quella è area protetta e servono da cibo per altri animali)ma al risto/mensa era un abominio. nessuna pietanza era al sicuro e considerando che molti cibi venivano riciclati il giorno dopo la probabilità che su quello che stavi mangiando ci avesse passeggiato una mosca era superiore al 100%. per carità mi sembra giusto che tanta roba venga riciclata ma ci vogliono migliori misure igieniche. ad onor del vero non ho mai trovato insetti o capelli ecc nelle pietanze. animazione un po' scontata e ripetitiva, soliti stacchetti se fai due settimane becchi le repliche della settimana prima. ho trovato ingiusto fare un evento a pagamento nonostante tessera club. altra furbata la mancanza di asciugacapelli in camera, necessario specie se hai un bimbo o per le donne, ne avevano tipo 3 per 1700 persone e si avevano dietro pagamento di cauzione di 20 euro, ovviamente il phone era tra gli articoli più venduti dalla boutique. assenza di una cassa bancomat. in spiaggia ombrelloni tropp vicini che non lasciavano neanche lo spazio per prendere il sole. le piscine erano molto sporche, senza obbligo di doccia, cuffia ecc ecc spero di non aver preso funghi o verruche. per finire accoglienza tiepida fatta dagli animatori all'ingresso con bevande annacquate e calde, io sono arrivato alle 16.00 sotto un sole rovente con mio figlio che dormiva in macchina, macchina che è rimasta in moto per 1 ora con l'aria condizionata accesa perchè nessuno ci ha mostrato dove era la camera, la palazzina lontana 300 mt non era raggiungibile con l'auto e solo dopo 1/2 ora sono riuscito ad avere il carrellino, per il ritorno il carrellino era introvabile e la mia salvezza è stata il passeggino di mio figlio. non è stato negativo come può sembrare ma non ci tornerei se le cose che ho elencato non saranno migliorate. dimenticavo trenino insufficiente per la mole di utenza e cameriere che ti buttavano giù dal letto alle 8:15 altrimenti passavano oltre.

Punto di forza
struttura immersa nel verde, camere dignitose, mare vivo, pieno di pesci, paguri, telline, ho visto anche una verdesca di circa mezzo metro a riva, posto incantevole ma con dei limiti logistici non indifferenti.
Punto debole
cucina e pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
14 Agosto, 2014
Unica cosa positiva e' la struttura, tutto il resto e' da rifare, il mare e' sporchissimo e in spiaggia non trovi una zona d'ombra neanche a pagarla, il ristorante e' una mensa aziendale mal gestita e gli ospiti sono degni degli spazi occupati, la piscina e' sporca e non e' previsto l'uso di cuffie e non vi sono sdraio disponibili per gli ospiti, inoltre non vi sono docce!!! Che altro dire... Scappate se ancora siete in tempo
1 risultati - visualizzati 1 - 1