Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Buono ma...

Se cercano di migliorare i punti deboli si può riproporre, altrimenti no. Personalmente non sono stato male ma non ci ritornerei.

Punto di forza
La struttura del villaggio, il mangiare, e la pulizia non sono male anche se qualche volta durante la colazione, il pranzo e la cena il cibo non veniva riportato ma comunque era tutto buono e inoltre si aveva difficoltà a trovare un tavolo dato che non erano assegnati i posti. IL mare è bellissimo peccato che è pieno di meduse ma nella spiaggia gli ombrelloni erano tutti troppo vicini e non si riusciva a prendere il sole e ad avere un po' di spazio.
Punto debole
L'animazione è molto disorganizzata, in quanto alcuni animatori sono molto ignoranti e maleducati perché non si riesce a capire che ruolo ha ognuno di loro e inoltre parlano e coinvolgono sempre le stesse persone facendo delle preferenze e non dando spazio ad altre persone. Gli spettacoli la sera sono molto noiosi e nessuno è bravo a recitare eccetto pochi di loro e il capo villaggio Alessio non era mai presente a Torre Del Faro ma si trovava sempre al Porto Greco. Quando si trattava di dare delle informazioni ognuno diceva la sua e non si capiva niente anche la sera Alessio non era mai chiaro a darle come se si dovesse sbrigare e non aveva tempo da perdere ad annunciarle. Mancava la collaborazione tra loro e infatti spesso litigavano come mi è capitato di vedere il giorno di partenza Domenica 13 luglio. La sera per ballare prendevano solo i ragazzi e invece dovevano coinvolgere tutti dai più piccoli ai più grandi. Un altro punto debole è che in camera non c'è il fono e quindi chi non se lo porta è costretto a prenotarlo alla Hall con venti euro di cauzione e ogni volta che si chiedeva non c'era mai .
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine