Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio torre del faro

questa mia intrusione sotto forma di recensione nasce dall'esigenza di smentire alcuni giudizi infondati. ho avuto il piacere di sperimentare questa struttura quest'anno per la prima volta. ho trovato la struttura accogliente tant'è vero che non abbiamo avvertito l'esigenza di visitare altri siti. la spiaggia non grandissima e molto pulita ( consiglio di prenotare con anticipo gli ombrelloni in prima fila ). l'animazione è stata molto coinvolgente per cui merita un plauso ( anche se devo dire che i miei co-vacanzieri sono stati statici ed ermetici nel loro regno sotto l'ombrellone). per non parlare poi della cucina: cibo buono e in grandissima quantità anche se ho sentito qualcuno lamentarsi perchè in abbondanza ( come se fosse un difetto ). l'accesso alla spiaggia è preceduto da una bellissima passseggiata in mezzo al bosco, e in alternativa alla camminata è possibile prendere il caratteristico trenino anni venti. ricordo inoltre che oltre alle camere comode e molto pulite la struttura è dotata dì una bellissima piscina olimpionica adatta a chi volesse evitare di recarsi in spiaggia. per chiudere , noi ( eravamo in 8 ) non abbiamo trovato criticità per cui stiamo già programmando di tornarci anche il prossimo anno.

Punto di forza
molto coinvolgente la struttura. possibilità di lunghe passeggiata in libertà
Punto debole
piccoli particolari ma insignificanti ( manca la nutella a colazione e connessione internet problematica )
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
22 Luglio, 2013
Scusa ma che villaggio sei stato? Non certo a torre del faro visto che i problemi non certo erano la mancanza di nutella o wifi ma le mosche, il arrivare in spiaggia o il mangiare da pena.... o sei il solito annuncio fake?
1 risultati - visualizzati 1 - 1