Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza rigenerante

Noi, io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 23 al 30 giugno di quest'anno 2013, ci siamo trovati bene, un villaggio ben strutturato, personale della struttura e della navetta che porta al mare molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, la piscina, molto grande, ideale per tutti è uno dei punti di forza, anche se noi non l'abbiamo sfruttata perchè andavamo sempre al mare. Spiaggia privata, molto ampia, distante circa 1 km, collegata da un servizio navetta efficentissimo, si può andare a anche a piedi, non è poi così lontana. Il mangiare è buono e vario, compresa la colazione, non manca mai niente fino all'ultimo secondo, puoi andare a mangiare all'ultimo minuto e trovi comunque tutto ciò che è previsto. La pulizia delle camere, malgrado avvenisse giornalmente, non era il massimo.
L'animazione è molto simpatica e coinvolgente, e malgrado non hanno fatto niente di eccezionale sono riusciti a farci divertire coordinati da Peppe e Max.
L'unica nota dolente secondo me è che una struttura così ampia e isolata, non abbia un punto bancomat dove prelevare il contante visto che certi servizi sono a pagamento contante, es. market, foto, escursioni etc.
Nel complesso ripeto vacanza positiva , struttura ok, animazione ok, consigliato sicuramente.

Punto di forza
La piscina sicuramente, la struttura nel suo complesso, la disponibilità del personale e l'animazione.
Punto debole
Non avere un punto dove si possa prelevare del contante, vista la posizione isolata del villaggio, e il contante serve perchè certi servizi sono a pagamento e in contanti; la pulizia delle camere non è il massimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine