Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza non del tutto positiva

Sono appena tornato con la mia famiglia da questa bella struttura (23-30 giugno) dove purtroppo sin dai primi giorni ho subito l'assalto di minuscoli insetti (mosquitos) che mi hanno in parte rovinato la vacanza. Per fortuna hanno colpito solo me (e qualche altro ospite) lasciando stare mia moglie e mio figlio. La struttura presenta due punti di forza: le camere e la piscina. Per il resto tutto abbastanza nella norma. La cucina è stata buona. La pulizia anche. L'animazione si è messa in luce per la simpatia, la disponibilità e, per la maggior parte degli elementi, anche per la buona professionalità (Alex su tutti). Anche se il numero degli animatori presenti mi è sembrato insufficiente alle esigenze della struttura, soprattutto per la gestione del miniclub, dove i bambini erano tanti.

Punto di forza
Le camere grandi e spaziose, la mia direttamente sulla piscina, uno spettacolo. La piscina. La simpatia e disponibilità degli animatori.
Punto debole
La presenza (almeno in questa settimana) di piccoli insetti (mosquitos) che se amano il tuo sangue ti rovinano buona parte della vacanza. Il numero degli animatori presenti mi è sembrato insufficiente alle esigenze della struttura.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine