Dettagli Recensione

 
Village Club Ti Blu TH Resorts
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SI PUO FARE DI PIU'

Vacanza dal 29/7/2012 al 5/8/2012. Il posto è bello, le stanze tenute bene. Le aree comuni sono sempre ordinate, la nota dolente sono i raccoglitori di spazzatura che devono essere puliti con più frequenza. Pranzo e cena con ottima cucina mediterranea, il personale di sala molto efficiente. Lo staff di animazione molto superficiale fatta eccezione per il capo animatore Già Già e la sempre brava ed educata scenografa Caterina. I ragazzi della spiaggia si impegnano al fine di intrattenere al meglio gli ospiti. La cosa che non ho trovato giusto è il pagamento del pedalò che non rientra nella tessera club; ricordo ai lettori che la domenica la doccia in spiaggia non funziona basta rivolgersi al bar chiedendo il gettone senza pagare alcunché.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ciro Procopio
29 Agosto, 2012
Gentilissimo Paolo la ringraziamo per i suo complimenti su alcuni dei nostri servizi. Le note che ci ha voluto lasciare ci aiuteranno a migliorare ancora di più i nostri servizi.
Ci dispiace che non abbia però apprezzato appieno le molte attività svolte da tutti i bravi e professionali ragazzi dell'animazione.
Un saluto dal TiBlu
La direzione
1 risultati - visualizzati 1 - 1