Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza tra sogno e realtà

Ho soggiornato presso l'Eden Village Argonauti la settimana dal 04/09/2011 al 11/09/11. Per me questo è stato il secondo anno che ho soggiornato in questa struttura e sinceramente ci ritornerei anche l'anno prossimo. L'animazione è composta da un'equipe stupenda fondata sul capo animatore Beppe Spoto, che ha reso la mia vacanza una settimana meravigliosa. Parlando sempre dell'animazione vorrei ringraziare gli altri componenti dell'equipe ossia Max, che non vi permetterà di annoiarvi nemmeno per un secondo, Claudia, Alessandra, Roberta, Mauro, Matteo, Debora, le animatrici del tarta club, tutti gli stagisti e infine per ultimo, ma non per ordine di importanza, Carmine,il dj del villagio, che oltre ad essere bravissimo in questo campo è molto simpatico e anche lui come tutti gli altri animatori del villaggio vi animeranno le giornate. Ogni giorno sono presenti tantissimi tornei di ogni tipo. Ci sarebbero ancora tantissime cose da dire, ma racchiudo il tutto consigliandovi di andarci e vivere queste emozioni di persona. Spero di esservi stato d'aiuto. E per tutti coloro che si recheranno in questo villaggio non posso altro che dire BUONA VACANZA.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione eccezionale, il mare che è stato 7 giorni su 7 pulito e limpido senza nemmeno l'ombra di una medusa.
Punto debole
La ristorazione che comunque era su livelli medi, e la presenza di api.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine