Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eden village argonauti promosso

tutto ok, d'altronde dare voti così alti non può poi generare un giudizio negativo;
c'è da dire che non sono eccessivamente pretenzioso e che vado in vacanza con lo spirito giusto e questo aiuta a vedere le cose in maniera non eccessivamente critica.
la struttura è senz'altro bella, le piscine fantastiche, non ho dato il massimo dei voti perchè le aree sportive sono fruibili nell'all-inclusive solo in alcuni orari e non sempre i migliori;
cucina e pulizia sicuramente più che positiv , il cibo vario e ben cucinato (non dimenticate mai che siamo in villaggio e non in ristorante tre stelle guida michelin );
sull'animazione forse peccherò di eccessivo affetto visto che è la stessa di uno dei villaggi che mi ha visto ospite lo scorso anno, ma con tutta franchezza vi dico che i ragazzi capitanati da Peppe sono veramente bravi, non hanno grandissimi strutture, ma lo spirito e la filosofia sono quelli giusti; non so se i ragazzi leggeranno la mia recensione ma colgo l'occasione per salutarli tutti, peppe, max, ale, alex, carmela, claudia, debora, carmine, mauro, matteo e le tre ragazze del tartaclub che ho conosciuto poco perchè i miei bambini non hanno voluto quest'anno partecipare alle attività del miniclub;
la parte meno bella del viaggio è stato il mare, pulito, ma di scarso impatto visivo e, ma lo si sapeva, distante dal villaggio (navette però molto presenti, mai attese superiori a 5 minuti), per fortuna la settimana è stata climaticamente eccezionale e quindi lo abbiamo potuto godere alla giusta temperatura (non amo i mari freddi) e soprattutto molto calmo, dimenticavo di sottolineare che è ottimo per i bambini dato che il fondale è molto digradante.
per le escursioni da non perdere matera e vista la vicinanza consiglierei una capatina a metaponto (parco archeologico, tempio extraurbano di Hera, meglio conosciuto come Tavole palatine e museo), le altre proposte sono nella vicina Puglia e mi sembravano distanti come chilometraggio e come spirito.
Eden come tour operator continua a far molto bene, ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto e viva Dio ci presenta ogni anno un catalogo sempre più ampio, chi come me ama viaggiare potrà capire quanto un'offerta non ripetitiva sia veramente apprezzabile.

Punto di forza
struttura, animazione, cucina e pulizia
Punto debole
mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine