Dettagli Recensione

 
Villaggio Torre del Faro
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio da evitare

Sconsiglio vivamente di soggiornare a Torre del faro; una grande disorganizzazione, la nuova gestione ha tagliato il budget a scapito dei clienti. Le file interminabili, la mancata risoluzione della recetpion è stata pure oggetto il sabato 25 giugno di gag comiche. Insomma una scelta solo a favore della spiaggia, ma dela gestione una grande bocciatura.

Punto di forza
Spiaggia e mare pulito digradante.
Punto debole
Cucina tipo mensa militare o peggiore. Melanzane con peperoni, in alternativa peperoni con melanzane... file interminabili; ho trovato un cerotto con garza cotto assieme alle costolette di agnello dopo che per giorni davano lo stesso salmone al forno o la fettina di vitella cruda. La frutta come la cocomera terminava dopo appena 45 minuti dall'apertura. Phon non presenti, tv che non riceve nulla tranne la rai uno; i cuochi si sono licenziati domenica 26 giugno e sostituiti con soli stagisti e non in numero sufficiente; tavoli sempre sporchi, reception mai risolutiva ai problemi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonietta
24 Giugno, 2012
non andateci, io ho trascorso una settimana d'inferno, non vedevo l'ora di tornare a casa mia... servizio scarsissimo, si mangia male, per non parlare della navetta un trattore... in conclusione l'inferno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1