Dettagli Recensione

 
Village Club Ti Blu TH Resorts
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il Villaggio turistico più bello che abbia visto

Il T-Blu è il Villaggio più bello che abbia mai visto in tutta la mia lunga vita. Ho avuto la fortuna di vedere e visitare tanti posti, anche fuori dall'Italia e il T-Blu è davvero il migliore. La struttura è grande e spaziosa, le camere sono davvero impeccabili e pulite, purtroppo, nelle camere non è presente l'asciugacapelli e mi sono presa la libertà di chiedere alla reception perchè non c'era e mi hanno risposto semplicemente che degli incivili avevano il coraggio di portarsi a casa i phon, secondo me hanno fatto benissimo a toglierlo dalle stanze. Per quanto riguarda il cibo, direi che è ottimo, anche per chi deve seguire una dieta, poichè anche le verdure sono leggere ma davvero gustose. L'animazione, credo sia la migliore in assoluto, anche l'anno scorso il capo animazione Marzio era davvero simpatico, infatti non solo io e mio marito, ma anche i miei figli sono rimasti davvero soddisfatti e non vedono l'ora di ritornarci anche quest'anno. Vi consiglio di stare tre settimane; due sono poche per godersi quel fantastico villaggio. Infine il mare, davvero pulito, solo con qualche alga vicino la spiaggia e qualche medusa ogni 100 metri. Ve lo consiglio con tutto il cuore.

Punto di forza
Sicuramente non ci sono veri e propri punti di forza perchè è tutto davvero impeccabile, ma se fossi costretta a decidere direi che l'animazione è a dir poco sublime, la pulizia è fantastica e la cucina è davvero insuperabile.
Punto debole
Forse il punto debole per certe persone (non per me) è il mare che, essendo davvero pulitissimo, ospita alcune alghe e più a largo delle meduse, ma per me anche il mare è fantastico!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine