Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

estate 2010

agosto 2010 vado in vacanza con tutta la mia famiglia, due adulti, due bambini, voglio soprassedere sull'utenza dei clienti, e' agosto, tutti vanno in vacanza... parliamo del mare: in 15 giorni l'ho visto solo due volte... immagginate agosto, veso le 13 aspettare sotto il sole con due bambine che scalpitano, con borse, teli, passeggino... ogni minuto di attesa e devastante! parliamo del cibo: discreto nulla di piu'. parliamo dell'animazione: all'incirca 8 ragazzini che cercano di fare un lavoro ma che non hanno le basi per farlo. L'unico che sapeva fare il suo lavoro era il capo animatore ma si sa che da solo non si arriva lontani... il mio giudizio e proporzionato al costo... appena sufficiente, non lo consiglio sopratutto a chi e' abituato a compagnie di un certo blasone

Punto di forza
struttura bellissima
Punto debole
organizazzione, animazione, collegamenti da e per il mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
14 Giugno, 2011
se questa è la tua opinione sulla tua vacanza, ma soprattutto sullo staff d'animazione... credo che tu abbia proprio passato la vacanza in un altro villaggio! i ragazzi, non ragazzini, sono dei professionisti del settore e se l'unica cosa che ti viene da dire è che spicca solo il capo animatore, significa che sei stato 15 giorni chiuso in camera senza poter effettivamente godere del loro lavoro e delle loro capacità!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da joy
02 Febbraio, 2012
cara francesca ti inalberi tanto... come mai? i "RAGAZZINI" ai quali l'eden ha lasciato in mano il villaggio in quel periodo si sono comportati da tali e ed ecco il mio GIUDIZIO insindacabile!
come ho scritto sul mio commento l'estate scorsa sono stato ospite in un villaggio di una compagnia piu' blasonata in sardegna e ebbene il capo animatore no l'ho visto quasi perche' era circondato da PROFESSIONISTI...
2 risultati - visualizzati 1 - 2