Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bellissima e indimenticabile!!!

Abbiamo soggiornato nel eden village Argonauti dal 05/09/2010 al 12/09/10. Credo di essere stato fortunato nel aver trovato un'equipe di animazione bellissima, composta dal capo animatore Gigi e da Silvio, Gianluca, Valeria, Debora, Shasa, Francesco,Emanuele ed altri. La permanenza nel villaggio è stata gradevole grazie alle tantissime attività proposte dagli animatori. Sfortunatamente durante la nostre permanenza ci sono stati 2 giorni di pioggia, ma grazie all' equipe di animazione non sono pesati a nessuno, visto che ha organizzato tutti i tipi di tornei e intrattenimento che si potessero svolgere all'interno della struttura (ping pong,freccette, etc). La vacanza purtroppo è volata ma mi piacerebbe ritornarci e per questo motivo la consiglio a tutti. Un altro consiglio, cercate di far andare i vostri ragazzi nello Junior Club, poiché anche mio figlio in un primo momento non è voluto andare, ma successivamente si è divertito tantissimo grazie a Gianluca!!!

Punto di forza
L'animazione che con la sua bravura riesce a nascondere alcuni punti deboli del villaggio!!!
Punto debole
La ristorazione che non è una delle migliori!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine