Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza

Ho soggiornato agli Argonauti dal 22 aug al 4 sep 2010 con la mia famiglia. La struttura si presenta in maniera elegante e allo stesso tempo semplice e concreta negli spazi e nell'organizzazione.
Le camere sono ben arredate ed abbastanza spaziose, la cucina sempre all'altezza del compito e il personale del ristorante sempre gentile e paziente (soprattutto con i bambini). L'organizzazione, dalla reception al bar, al servizio navetta, funziona perfettamente. L'animazione merita una citazione particolare, perchè ritengo che con i mezzi a disposizione (che non sono quelli di Valtur) abbia saputo regalare a tutti, momenti indimenticabili di allegria e spensieratezza: infatti sia gli adulti che i bambini si sono divertiti un mondo grazie alla bravura ed alla professionalità di tutti i ragazzi della Jolly Animation; per la verità mi piace sottolineare la professionalità di Silvio (musicista vero) e soprattutto GIGI che riesce a divertire tutti (proprio tutti) durante l'intera giornata: è stato instancabile. BRAVO veramente BRAVO! Una nota di merito anche a DAVIDE resident manager di EDEN, sempre disponibile ed educato. Insomma proprio una bella vacanza. Uniche note stonate: qualche zanzara di troppo nei locali comuni, il mare (a volte presenza di alghe) e si potrebbe attrezzare di più la spiaggia (magari con pedalò,canoe e qualche altra cosa). Consiglio questa struttura soprattutto a famiglie con bambini.

Punto di forza
struttura elegante e animazione
Punto debole
mare e zanzare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine