Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA MOLTO DELUDENTE!

Ho soggiornato in questo "villaggio" dal 22 al 29 agosto.
EDEN VIAGGI e' stata una grande delusione, e' stata la mia prima e ultima esperienza con loro.
La struttura e' confortevole bella e molto curata la piscina per il resto... UNA CATASTROFE.
1) Ti fanno credere che c'e' all inclusive... ma de che'??? si paga tutto a parte qualche misero bicchierino nano di coca-cola o aranciata ed acqua naturalmente. il resto ossia caffe' cappuccino liquorino... e quant'altro si paga cash... anzi no bisogna fare una tessera prepagata a scalare.
2) L'animazione... OMMIODDIO non capisco tutti questi commenti estasianti sull'animazione... a me non e' piaciuta proprio, ho sempre viaggiato con VENTAGLIO, quelli si' che erano staff con i fiocchi e non 4 ragazzini messi insieme per dire 4 baggianate.
3) Il mare pieno di alghe e meduse uno schifo indicibile... in spiaggia manca un punto di ristoro... c'e' un bar ma ovviamente a pagamento e oltretutto molto molto caro...
devo continuare??? noooo meglio che mi fermi qui.
Come dice la sigla...
EDEN VILLAGE esperti in DELUSIONI!!!
ADDIOOO...

Punto di forza
Piscina
Punto debole
Mare sporco, animazione penosa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco Rivetto
02 Settembre, 2010
Ma in quale villaggio è stato lei?! Sicuramente non l'EDEN VILLAGE. Abbiamo vissuto la sua stessa settimana e secondo noi bisogna avere dei seri problemi di socializzazione per scrivere tali commenti sull'animazione. L'animazione? Di che vogliamo parlare?! I RAGAZZi... SUPERLATIVI!!! A me e a mia moglie ha ribollito il sangue quando abbiamo letto le sue parole perchè in tanti anni di villaggio non abbiamo mai vissuto un clima così familiare creato dallo staff, e di villaggi ne abbiamo girati. Nessuno potrebbe avere il coraggio di condividere i suoi commenti!!! Mi puzza davvero tanto questa recensione, non credo lei sia stato veramente all'eden village!

Ps: Prima di giudicare, provate a vivere veramente le esperienze senza guardarle da lontano per poi giudicare!
commento da un ex socio ventaglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
03 Settembre, 2010
Carissimo.......i punti di vista non sono uguali per tutti ho trovato lo staff di animazione davvero poco professionale rispetto ad altri che ho avuto modo di incontrare in anni passati....fare casino un'oretta sulla spiaggia la mattina non vuol dire saper fare animazione....il CAPO tanto blasonato dov'era....??? l'ho incontrato 2 volte durante la settimana non mi ha degnato di uno sguardo e parlava solo uno strano dialetto incomprensibile....sono stato anche io agli ARGONAUTI carissimo....e ho pagato anche cara una settimana che francamente non ha lasciato nulla di particolare se non la voglia di tornare a casa.....
E cmq. io giudico eccome.... visto che ho pagato e anche profumatamente per stare li.......
Forse e' lei che essendo ex socio ventaglio come me non ha mai incontrato in passato staff veramente validi che coinvolgevano gli ospiti in tutto.
saluti.
Inviato da Francesco
09 Settembre, 2010
Io dico solo una cosa sono stato anche io in questo villaggio e non mi sono mai divertito tanto in vita mia!!!! ognuno a il suo punto di vista pero per me scrivere questo non e accettabile sopratutto per chi ci lavora e ci mette tutto l'impegno per far vivere una vacanza indimenticabile a parer mio lo consiglio a tutti!!! :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
10 Settembre, 2010
Massimo rispetto per chi lavora per carita'....ma parlare di vacanza indimenticabile mi sembra un po' eccessivo.....comunque se le e' piaciuto tantoo che dire...ci torni l'anno prossimo io andro' altrove
saluti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4