Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Organizzazione deludente

E' la prima volta che viaggiamo (io, mia mogli e due bambini, 6 anni e 20 mesi) con Eden e siamo rimasti molto delusi dall'organizzazione, a nostro giduizio, scadente.

Alcuni punti:
- abbiamo prenotato per 4 scoprendo all'ultimo che per la culla dell'infant avremmo dovuto pagre 10 euro in più al giorno (mai successo con altri tour operator)
- viene sbandierata la formula "all inclusive", la realtà è che bisogna pagare un fantomatica tessera club, nessuno ci aveva avvisato !, per noi circa 180euro per 13 giorni. Ma che "all inclusive" è se poi c'è una "tassa" da pagare che non ci è mai capitato di pagare con altri tour operator ?
- la settimana a partire dal 16 agosto è stata la più "cafonal" mai vista, parlando con il personale abbiamo scoperto che Eden ha svenduto negli ultimi giorni i pacchetti settimanali per fare il pieno, il risultato è stato di avere il villaggio pieno di gente che si tuffava su tutti i buffet come se non avesse mai mangiato prima
- Escursioni: abbiamo insistito per 10 giorni per poter visitare Matera (gita regolarmente a catalogo) ma non sono stati capaci di organizzare nulla, la sensazione è che non ci fosse nemmeno la volontà
- Cibo: scadente, c'è poco altro da aggiungere, qualità scarsa e poca varietà.

Spero per Eden la gestione degli Argonauti sia un'eccezione in negativo, per quanto ci riguarda è stata la prima e ultima volta con questo tour operator (nei 5 anni precedenti abbiamo viaggiato con I Grandi Viaggi, decisamente un altro pianeta)

Punto di forza
La piscina, molto bella e adatta anche ai bambini piccoli
Punto debole
L'organizzazione di Eden, troppi punti deboli
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pina
30 Agosto, 2010
penso che la gente prima di partire bisogna che si legga il catalogo o almeno faccia qualche domanda all'agenzia dove si prenota, nel catalogo c'era scritto benissimo sia della tessera club che della culla e poi se la settimana di ferragosto per alcuni è stata cafona come dicono per noi è stata bellissima e l'organizzazzione è stata eccellente come tutto il resto! il cibo non era per niente scadente anzi e non ho visto mai gente che si tuffava ai buffet e ogni giorno si cambiava menu' forse la presenza di troppi napoletani dava fastidio ma comunque non è giusto screditare un posto cosi' bello quando non e cosi'
1 risultati - visualizzati 1 - 1