Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza... Animata

Settimana dal 1 Agosto al 8 Agosto.

La struttura è senza dubbio il punto di forza di questo villaggio, soprattutto per la piscina spettacolare ed adatta sia ai più piccoli (che trovano vere e proprie oasi per loro) che per gli adulti. Inoltre è molto confortevole e ben tenuta, tutto rimane a portata di mano (tranne la spiaggia che si trova a 1km circa ma è eccellente il servizio di navette non ho mai aspettato più di 5 minuti).

Vicino alla piscina c'è anche un campo da beach volley, mentre i campi da tennis e da calcetto si trovano a pochi metri (circa 150) dalla struttura ma facilmente raggiungibili, lascia molto a desiderare lo spazio e l'attrezzatura riservata al tiro con l'arco, un solo paglione, due archi (di scarsa fattura) e una sola ora e poco più (dalle 17 in poi) per far praticare questo sport.

La struttura rimane comunque un luogo un po isolato se non si considera la Piazzetta esterna al villaggio (vicino al piccolo porto) che offre un po di negozi e qualche bar.

L'animazione è senza dubbio un altro punto di forza di questo villaggio, anche se mi sono sembrati un pò sottodimensionati devo dire che è ben capitanato da GIGI (vero anchorman)e a Silvio musicista eclettico e grande attore,, ma una nota di merito va a tutti i ragazzi.
Da parte mia, visto che avevo tre ragazzi tra i 12 e 16 anni, un grazie anche a Gianluca (Junior Club) che ha saputo creare in poco tempo un gruppo affiatato.

Il personale della struttura è sempre gentile e disponibile, merita un grazie soprattutto "Rocco e Maria" del Bar e "Nicola" del Ristorante, un grazie anche alle donne delle pulizie che non si vedono mai ma la loro presenza si fa notare nelle stanze sempre ordinate e ben pulite.

Il Servizio All Incluse (o quasi) lascia un po a desiderare, soprattutto per chi la mattina si trova in spiaggia e arriva all'orario convenuto solo da bere che va bene un po per tutti ma magari chi ha dei bambini piccoli (non è il mio caso) preferirebbe anche un piccolo spuntino.

Un po di critiche non guastano, primo non mi è chiaro perché le tessere del Club si pagano in loco, poi vorrei suggerire di migliorare il servizio sia all'arrivo che alla partenza dei Cliente, magari aumentando il numero del personale alla reception e utilizzare come metodo di pagamento la carta di credito al posto dei contanti, sicuramente farebbe snellire le procedure.
Altro punto a sfavore è stata (per mia disgrazia) la scarsa attrezzature per un pronto soccorso, ho avuto la sfortuna di farmi male (tant'è che al ritorno mi sono operato) e se non fosse stato per la cortesia e la disponibilità di alcuni ospiti ed animatori (un grazie particolare a Lia che mi ha sopportato per tre giorni, a Velia e a Francesco per la sua preziosa Fascia elastica, Roberta grazie per il Lasonil) la struttura si è mostrata del tutto inefficiente.

Conclusione, villaggio consigliato soprattutto a chi ha bambini.

Angelo

Punto di forza
Piscina Spettacolare, Struttura nuova e confortevole, animazione ottima
Punto debole
Ristorazione a volte pecca nella qualità dei cibi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine