Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza!

Siamo stati io e mio marito due settimane, dal 1 al 15 agosto 2010: vacanza eccezionale sotto ogni punto di vista, il tempo è trascorso veramente in fretta e davvero piacevolmente!
La struttura è molto organizzata (il mare è lontanuccio a piedi ma il servizio di trasporto comprende diverse navette che arrivano in continuazione, da aspettare c'è davvero poco o nulla, noi non abbiamo mai avuto problemi), la spiaggia è grande, l'acqua è pulita (tranne gli ultimi due giorni), purtroppo spesso con qualche medusa di troppo, ma quello credo che sia un problema comune a tutti; la piscina è spettacolare e davvero immensa, tutto lo staff degli animatori davvero instancabile e molto in gamba.
Le stanze sono grandi, ariose, spaziose, ben servite (aria condizionata, fon, cassaforte), il servizio di pulizia davvero efficiente.
La cucina è molto assortita (numero quasi infinito di contorni di ogni tipo), tutto il personale di sala è stato davvero squisito, gentilissimo ed efficiente.

L'unico neo nella struttura, se così si può chiamare, era la mancanza di una rete wifi, che sarebbe tornata molto utile in parecchi contesti. Ma nulla di grave.

Di tanti villaggi provati questo è uno dei migliori, sicuramente. Andare via è stato davvero difficile.
Un sincero grazie a tutto lo staff per la cortesia e la professionalità con cui ha trattato noi e tutti gli altri ospiti.

Punto di forza
Spazi molto grandi, piscina enorme, spiaggia grande e ben attrezzata.
Punto debole
Sarebbe stata gradita una connessione wifi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine