Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

grande vacanza!

siamo appena rientrati (io, mio marito,mia figlia di quasi 5 anni ed una coppia di cari amici con il figlio di 5 anni)da una vacanza fantastica c/o eden village argonauti....
la struttura è un vero spettacolo, un paradiso terrestre....pulita, grande, piscine da sogno, personale gentilissimo e sempre disponibili...
La cucina è stata sempre piu' che buona e sempre assortita ( e considerando che cucinano in quantità industriale....!)
le stanze , grandi, ariose, fresche e sempre pulitissime. All'interno tutti i confort...frigo, clima, cassaforte, phon...
ogni giorno teli da mare puliti..
Mare pulitissimo (solo gli ultimi 2 giorni leggermente torbido...si dice dovuto a pesca da strascico) sabbia sottile...spaiggia ben attrezzata...
servizio navetta continuativo...mai avuto difficoltà...(tranne che x la scostumatezza di alcuni ospiti che non sapevano cosa vuol dire rispettare il proprio turno!!!)
graziosa la piazzetta, porto argonauti...di recente costruzione... colorata e suggestiva..attrezzata con negozietti e localini....
Ma la cosa che distingue la ns vacanze (nulla da togliere alla grandezza e l'organizzazione della struttura)e' stata la magnifica animazione capitanata da GIGI LOFFREDO...grandissimo personaggio artistico...un mago dell'organizzazione e dell'impovvisazione...di una bravura e simpatia unica. Capace di intrattenere e divertire il pubblico anche da solo....
a capo di un grande gruppo di animatori (sebbene alcuni alla prima esperienza di villaggio) e di grande professionalità....
il mini club gestito da Maria, Debora Laura ed il supporto di Marika la coreografa...stupende! la passione e la responsabilità con cui si occupavano di tutti i bimbi...coinvolgeendoli in fitti programmi di animazione in spiaggia la mattina (2 ore), in piscina o in teatro il pomeriggio (2 ore) dando ai genitori addirittura la possibilità di pranzare e cenare spensierati...visto che erano organizzati con un tavolone per tutti i bimbi per il pranzo e cena....Per la prima volta anche noi genitori abbiamo staccato la spina ed avuto la possibilità di così partecipare alle varie attività proposte e avere quel giusto attimo di relax...
la giornata era fitta di attività varie gestite tra spiaggia e piscina e tutti venivamo inevitabilmente anche in minima parte coinvolti.
per lo sport Emanuele il Principe, Francesco occhi belli il baywatch e Claudio il tutto fare, la dolcissima Valeria con l'acquagym e appuntamento Hostess con Roberta (responsabile contatto e costumista....grande , di una simpatia unica),la sprintosa Marika coi balli di gruppo, la cara Ilenia con il risveglio muscolare...Silvio il mattacchione...(oni giorno un travestimento...)Gianluca lo scatenato e molleggiato per lo junior club..insomma dallo sport , tornei e varie attività tipo giochi aperitivi..personaggio misterioso..era un continuo divertimento ed i fantastici ragazzi non si fermavano un attimo...Per no parlare poi della chitarrata...con a CAPO IL FAVOLOSO GIGI che ci faceva morire dal ridere ...e quante ne pensava! con la presenza di Silvio alla chitarra , o piano, o batteria, ed i ragazzi sempre presenti per un nuovo spettacolo anche alle 14.15 quando in genere ci si riposa(capaci di coinvolgere tutto il villaggio con canzoni, barzellette , esibizioni varie...) e con la tradizione finale del ballo de "o' saraccino"...grandi!
La sera poi altro spettacolo in anfiteatro...con inizio baby dance e spettacoli vari...(da ricordare la seta CIAO DARWIN , la rappresentazioneeseguita dagli ospiti di BIANCANEVE ED I 7 NANI...ecc.grandi attori!
Insomma grazie a qst Ragazzi Fenomenali ed una struttura ad alto livello abbiamo trascorso una settimana splendida ed emozionante (la sera dei saluti proprio toccante)...
Vi facciamo i nostri complimenti per la scelta del gruppo di animazione che dà una spinta in più alla meravigliosa struttura...
grazie per la spettacolare vacanza....Auguriamo a tutti i ragazzi dell'animazione tutto il bene ...ma soprattutto a Gigi e silvio (dei veri Show men)un grande successo artistico... ci aspettiamo di vedervi presto in trasmissioni del tipo.....zelig!
Marianna, Zio Michele e Manuela da salerno

Punto di forza
piscina da favola, buona pulizia e cucina, ma soprtattutto favolosa animazione!
Punto debole
Difficile trovarlo. Ma, pensandoci bene, forse le brocche in tavola sarebbero state utili, così come magari un distributore (anche a pagamento) di bibite da poter utilizzare di notte a chiusura bar....
si consiglia di avere in loco almeno un primo intervento di pronto soccorso in caso di infortuni...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIATERESA DE MAIO
18 Agosto, 2010
Ottima recensione, nemmeno io avrei potuto specificare meglio!!! Confermo i punti deboli. Primo soccorso o piccola infermeria!!! Sono stata anche io con mio marito e mio figlio di 17 mesi all’Argonauti nella stessa settimana vostra , 8-15 agosto 2010! E devo dire che mi sono divertita tantissimo!! In Italia è difficile trovare un villaggio organizzato bene!! Grazie GIGI e SILVIO!!! Complimenti e Condivido :D
1 risultati - visualizzati 1 - 1