Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana OK!!!

Siamo appena tornati (io, mia moglie, mia figlia e mia nipote) da una settimana - 25 luglio 01 agosto - di vacanza in questa struttura già ampiamente elogiata nei precedenti commenti.
I punteggi che ho assegnato sono il massimo consentito ma vorrei dare pure di più..
- struttura: eccellente!
- mare e spiaggia: mare pulito, abbiamo visto anche dei delfini,
spiaggia curatissima e ben tenuta.
- animazione: senza parole... gli aggettivi usati da altri in
precedenza mi hanno tolto termini di paragone...
- cucina: ottima e abbondante, ho messo su un paio di kg. per il
troppo mangiare, le lamentele su qualche piatto sono
assolutamente da non menzionare.
- pulizia: buona, sia nelle camere che nei locali di uso comune e
nella piscina.
Altre notazioni: siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cortesia e gentilezza riscontrata in tutto il personale della struttura nessuno escluso; staff animazione non invadente ma eccellente, sono riusciti a coinvolgermi in uno spettacolo (mai fatto prima) e anche a ballare il "sarracino" dopo la chitarrata, se fossi rimasto un altra settimana non sò cos'altro mi avrebbero convinto a fare...
Cocludendo... riguardando le foto che ha scattato mia figlia ci viene un magone a tutti per non essere ancora lì a goderci il mare e le attività di spiaggia, la piscina al pomeriggio con le varie attività e gli scherzi degli animatori, Gigi una ne fà e cento ne pensa, spalleggiato da Silvio e da tutta la banda, un saluto a tutta la banda di matti...

Punto di forza
Tutto.
Punto debole
Servizio navetta per la spiaggia, mancanza di una farmacia o parafarmacia nella struttura e sue vicinanze.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine