Dettagli Recensione

 
Village Club Ti Blu TH Resorts
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

La peggior vacanza mai fatta

Se volete farvi rovinare una vacanza prenotate al Ti Blu! Sembrava di essere in colonia e quindi va bene solo per chi non vuole più andare in campeggio. Ogni altro commento sarebbe superfluo, noi siamo scappati dopo una settimana.

Punto di forza
Solo l'animazione e l'organizzazione sportiva
Punto debole
Struttura tenuta poco pulita, cibo pessimo e ripetitivo, scortesia e maleducazione del personale dirigente, spiaggia sporca, mare marrone, trasporto verso la spiaggia insufficiente soecialmente nelle ore di punta.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vacanziera
14 Giugno, 2011
Cara/o Signora/e,
sinceramente sono rimasta inorridita dopo aver letto questa recensione scritta sicuramente da una persona inesperta nel campo 'vacanziero'. Ho 51 anni,e,appunto,non essendo più così giovane,ho cercato un villaggio che poteva essere in grado di offrirmi cibo decente e relax,ma anche divertimento per i miei figli di dodici e sedici anni.Ho trovato quel che cercavo! Il cibo era ottimo,a dir poco sublime;le camere sempre impeccabili e pulite;l'animazione,siuramente è la migliore che abbia mai provato:non invadente,attrezzata e molto responsabile. I miei figli sono rimasti stupiti e sono voluti a tutti i costi tornare al T-Blu village. Per quanto riguarda il mare,ho letto un'altra recensione dove c'era scrittto che il mare era sporco a causa di alghe e meduse e,sinceramente sono rimasta schifata da tutta quell'ignoranza:nel mare ci sono le alghe quando è pulitissimo,e le meduse erano situate a largo. Scusi il commento,ma per me era necessario.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
28 Giugno, 2012
Beh, il suo controcommento è stato utile. Di solito, molti esagerano con certe valutazioni che rasentano la calunnia. Non capisco perché non si possa e debba essere obiettivi
2 risultati - visualizzati 1 - 2