Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA IN UN SOGNO

...sono appena ritornata da una giornata di lavoro a teatro interminabile e ogni tanto oggi mi soffermavo a guardare il mio braccialetto arancione edenvillage e pensavo che qualche giorno fa ero in uno dei piu'' bei villaggi che ho visitato insieme ad uno staff meraviglioso che ha trasformato ogni giorno di vacanza in un sogno.... appena arrivati domenica 23 agosto abbiamo incontrato RITA E FRANCESCA
le due dolcissime assistenti eden che ci hanno spiegato il da farsi ci hanno accompagnato alla reception dove altre responsabili comeTINA E TERESA sempre con infinita gentilezza ci hanno indicato le nostre stanze.... le vediamo... fantastiche una de luxe meravigliosa con ogni genere di comfort e una vista sulla piscina laguna mozzafiato ed un'altra a tre passi dalla piscina.. .cena fantastica varia.. gustosa, primi piatti cucinati al momento e chef e collaboratori coMe antonio e alessandra pronti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta... personale in terrazza gentilissimo e paziente MARIKA E ENZO e tanti ragazzi pronti sempre ad aiutarti con il sorriso sulle labbra....e poi ...e poi....eccoci a teatro.... non la solita presentazione ma uno spettacolo tra l'improvvisazione dell'istrionico GIGI e la simpatia di tutti i suoi collaboratori...risate a crepapelle sulle cose piu'semplici ma fondamentalmente condite con una sottile e preziosa professionalita'ed esperienza, che meraviglia.. e poi musica sotto le stelle al lounge bar tra un soft drink e la meravigliosa compagnia dei baristi.. Maria... Francesco...rocco... enzo la nostra prima serata a passeggio nel nostro meraviglioso villaggio termina. ci svegliamo e a colazione alcuni dei ragazzi dell'animazione sono li ad attenderci. dolci buonissimi per non parlare dei cornetti con crema e marmellata e addirittura il fruttosio che io utilizzo al posto dello zucchero e che non ho mai trovato in nessun villaggio....prendiamo la navetta divertentissima e anche li ragazzi dolcissimi che ci augurano una buona giornata ... una passeggiata passando per il porticciolo e tra tanto verde arriviamo al mare....bella spiaggia bianca e pulita il mare un po' agitato e quindi un po' torbido e anche lì un bagnino gentilissimo che ti augura il buongiorno e ti aiuta con l'ombrellone e la sdraio.... ma penso tra me e me sono tutti cosi' perfetti qui, saranno umani'? il tempo vola sulla spiaggial tra la dolcissima MARIANNA che ti invita a fare un ballo caraibico ma sempre senza insistere rispettando la privacy e la voglia di relax e lo snodabile e in gamba FEDERICO che ti invita per un divertentissimo gioco aperitivo... ritorniamo a pranzo la navetta pronta ad aspettarci... pranzo sempre gradevolissimo e poi altra divertentissima novita' la chitarrata .. .canzoni...  barzellette...  sempre fantastico Gigi e un ballo beneaugurante come quello del sarracino. insomma questa e' una giornata tipo da trascorrere nel paradiso deL villaggio gli argonauti. ma non finisce qui. meravigliosi tornei di carTE diretti DALLA SOLARE FRANCESCA FANTASTICA COSTUMISTA che ha travestito in una sera piu' di 50 persone dietro le quinte...GUGLIELMO POLIEDRICO SCENOGRAFO con l'assistente Roberto ....E MIMMO DISCOGRAFICO E DIRETTORE AUDIO E LUCI....E POI SILVIO ATTORE E CANTANTE DI SPESSORE E POI UN DOLCISSIMO ATTENTO E DIVERTENTE MINICLUB ....
NON HO MAI VISTO DARE TANTI BACI E AFFETTUOSITA' AI BAMBINI CAPITANATI
DALLA SORRIDENTE CLEMENTINA CON LA DOLCISSIMA DANIELINA LA MONELLA CARLOTTA E IL MORBIDO ANDREA ....BRAVO ANCHE A TE FRANCESCO DELLO JUNIOR...e poi l'ultima sera uno sguardo alle stelle,  una risata, una poesia sugli animatori... una fantastica performance del direttore EUGENIO, LA TORTA ...TANTE TANTISSIME EMOZIONI E UN PO DI COMMOZIONE e poi ancora Gigi instancabile condottiero di un gruppo sensazionale che ha saputo stupirci tra un Troisi impegnato. e divertente
uno Zorro commentato con cura e maestria e un Eduardo fatto di risate e di emozioni che ti fanno vibrare il cuore. ma al di là della loro professionalita' questi fantastici ragazzi ci hanno trasmesso le loro emozioni ...GRAZIE EDEN VILLAGE ARGONAUTI!!!!!!!!!!!!!Sara' impossibile dimenticarvi!! UNA VACANZA DA SOGNO.. CARO GIGI E PER PARLARE CON LE TUE PAROLE ....BRAVI BRAVI BRAVI!!

Punto di forza
gentilezza, cordialita', cucina, animazione, professionalita',<br />
piscina scenografica suggestiva, e ripeto ancora personale indimenticabile affettuoso , solare, tea time gradevolissimo, assistenti eden meravigliose
Punto debole
NESSUNO!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine