Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Sono stato in questo villaggio con la mia famiglia l'ultima settimana di agosto ed il successo della piacevolezza del soggiorno credo sia sintetizzabile con un acronimo: G.I.G.I.
(Grande Istrione Geniale Intrattenitore), questo è il nome del capo animatore. Un concentrato di professionalità, capacità, intuito e sagacia teatrale, linfa vitale di tutta l'equipe d'animazione che umile e fantasiosa da lui riceve entusiasmo, grinta e voglia di fare che si traduce per gli ospiti del villaggio in soddisfazione delle aspettative ed appagamento dello spirito senza forzature o costrizioni.
Grande spazio è dato all'improvvisazione dove nell'imprevisto lo spirito da showman del capo villaggio gioca la sua carta vincente: l'imprevidibilità, come un vortice risucchia tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Per questo motivo esorto ed invito tutti i futuri prossimi ospiti a lasciarsi andare, abbassare i freni inibitori e la timidezza e partire con la sola voglia di DIVERTIRSI, allora si troverà ironia anche nelle affezionate apine che alcuni giorni quasi ti sparecchiano la tavola... ;-)
Ho sentito gente paragonare Gigi a Fiorello, trovo ci sia una grande e sostanziale differenza alla base della loro capacità intrattenitrice. Fiorello fa spettacolo per divertire le persone: trasmette solo la sua capacità, intelligenza ed imprevedibilità, ma alla fine lo fa con tale ripetitività per cui risulta un “disuguale metodico”.
Gigi Loffredo invece fa spettacolo per interagire con le anime: e quindi trasmette passione, esperienza, conoscenza applicata all'intelligenza che spesso si traduce in comica imprevidibilità che a differenza di altri non è mai metodica perché ha come radice una umana comunicazione che utilizza come trasmettitore l'amore e non solo il metodo, il compito o il risultato.
Ora però la mia famiglia ha un problema: siamo ancora tutti "sarracinizzati", non esiste un antidoto per tornare alla realtà? Dopo pranzo con mia moglie ci aggiriamo per casa cercando la chitarrata e mia figlia anche al supermercato improvvisa i raptus di Federico...

Punto di forza
ANIMAZIONE - DISPONIBILITA' - SPAZIO
Punto debole
L'ATTENZIONE PER IL COMFORT DELLA CAMERA DOVREBBE ESSERE UN PO PIU' CURATA PER UN 4 STELLE, SOPRATTUTTO PER I LETTI: MATERASSI E CUSCINI SCOMODI ED ARIA CONDIZIONATA SENZA POSSIBILITA' DI REGOLAZIONE.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine