Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza...

La vacanza per me è stata meravigliosa e ringrazierò tanto coloro che l'hanno resa tale: gli animatori che nell'ultima serata mi hanno regalato i brividi vedendo anche in loro tanta commozione... vorrei aggiungere a chi dice che la maestra di acquagym non è capace che non si può applicare un vero e proprio programma di ginnastica a signore che magari non hanno fatto molto in palestra ed è quindi adeguato fare qualcosa di soft.
Grazie staff di argonauti ho consigliato questo posto a tutti coloro che hanno bisogno di rigenerarsi in completo relax, facendosi cullare da 15 angeli dello staff dell'eden village

Punto di forza
Il primo punto di forza che annovero è l'animazione davvero speciale fatta non solo di persone che stanno lì per farci divertire, ma anche ricche di umanità. ragazzi buoni, dal viso pulito e soprattutto che amavano divertirsi... non clown che dovevano far divertire noi. Si sono dati da fare come matti per allietarci le giornate e davvero sono stati insuperabili. Federico mi faceva morire dal ridere...davvero...solo per le smorfie che faceva.<br />
Poi devo aggiungere che sono stata in vacanza la quarta settimana di agosto e l'hotel era pieno anche di bambini e vi assicuro che l'animazione li sapeva gestire benissimo, hanno realizzato uno spettacolo super davvero carino...balli, coreografie... Andrea è stato di una dolcezza incredibile con i bambini...<br />
La cucina: prima di andare in vacanza avevo letto alcune recensioni negative e davvero mi chiedo come si faccia a parlare in questi termini perchè il menù è variegato, c'è di tutto dalla verdura, alla carne, al pesce, alla pasta, tutto buonissimo, per non parlare dei dolci, tutti buonissimi. Poi certo, se uno ha gusti difficili neanche il miglior chef riuscirà ad accontentarlo. Per non parlare della gentilezza, di tutti quelli in sala, la presenza costante del Direttore, degli assistenti... in fondo se uno voleva dire qualcosa poteva dirla immediatamente al Direttore...
Punto debole
Le camere: forse andrebbero un po' sistemate meglio in modo da garantire le 4 stelle.. e soprattutto non c'erano le cuffie per la doccia... i bicchieri per lavare i denti li hanno messi la prima sera e poi niente più.<br />
Servizio bar in spiaggia: concordo con chi dice di allungare la permanenza della persona in spiaggia. Per il fatto che le bevande fossero tipide..beh... evitano di farci prendere una congestione.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine