Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio argonauti

siamo tornati oggi e non posso fare a meno di dire come sono stato: esperienza bellissima io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo. non concordo con chi dice che la cucina non è buona, anzi l'ho trovata buonissima e molto varia. La piscina dire che è bella è dire poco, direi stupenda. le camere ampie e ben arredate e con un sistema contro gli sprechi inutili di corrente. Animazione stupenda con un capo amimatore GIGI (uno showman a tutti gli effetti) che ha creato un gruppo di animazione veramente all'altezza di ogni aspettativa, senza contare che il loro motto è, se una cosa la vuoi fare la fai altrimenti no. è una cosa molto positiva perchè in altri alberghi l'animazione ti prende con la forza qui no.
il complesso è in parte ancora in costruzione (vedi il porto in dirittura di arrivo) e anche qualche nucleo abitativo, sono sicuro che quando sarà tutto completo sarà tra i complessi di villeggiatura piu grandi in italia.
lo consiglio a tutti indimenticabile

Punto di forza
piscina, cucina e animazione
Punto debole
l'aria condizionata centralizzata non è il massimo dal momento in cui ogni persona ha esigenze differenti e magari poterla controllare a proprio piacimento non sarebbe male. altro punto debole secondo me sta nel bagno, la vasca è scomoda per chi si vuole fare la doccia; magari andrebbe modificata la disposizione oppure cambiato l'infisso della finistra per inserirvi la cabina doccia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine