Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

straordinariamente INDIMENTICABILE

Una vacanza così credo di non aver mai pensato di poterla trascorrere... Eravamo un gruppo di 23 persone e non ce n'è stato uno di noi che non si fosse divertito e non fosse stato bene! Siamo già stati in altri villaggi turistici, dove si pagava molto di più, ma che avevano difetti ancor più gravi e grandi. Questo hotel ha davvero pochi lati negativi che si potrebbero facilmente risolvere.
La struttura è davvero meravigliosa, grazie anche all'enorme piscina!
Il direttore è stato sempre presente e affabile in tutte le occasioni insieme alle ragazze dell'assistenza Eden, e credo che sia uno dei pochi direttori ad esserlo!
Per quanto riguarda il gruppo d'animazione... posso solo dire che è un gruppo d'animazione con la A maiuscola!! Gigi è il "Fiorello Napoletano" e ha saputo creare un team di animatori(Federico, Marianna, Silvio, Gigi, Mimmo, Andrea, Francesca, Francesco, Guglielmo, Clementina, Francesca, Danielina, Carlotta, Roberto, Francesca) affiatato e coinvolgente! La loro energia e passione è stata così forte che l'ultima sera al villaggio(ma anche al momento della partenza) mi sono commossa veramente!
Ora stiamo avendo la stessa reazione di quella donna nella pubblicità, che piange tornata dalla crociera.
E' stata una vacanza davvero indimenticabile e stupenda! La consiglio a tutti.
Un bacione a tutto il mitico staff!!

Punto di forza
- ANIMAZIONE e lo ripeto: ANIMAZIONE!! è stata veramente fantastica e divertente;<br />
- la piscina, che ricordava il mare delle Maldive, di 6000 metri quadri, sempre pulita;<br />
- teli per il mare e la piscina ogni giorno puliti;<br />
- le navette erano numerose e aperte, facendo sì che non si sentissero odori sgradevoli provocati dall'afa;<br />
- in spiaggia c'era sempre un ombrellone per ogni camera dotato di lettino e sdraio;<br />
- in piscina i lettini erano abbondanti e non mancavano mai;<br />
- la spiaggia era sempre pulita e liscia;<br />
- il buffet era ricco e vario;<br />
- le camere erano molto grandi e bellissime;<br />
- il direttore era sempre presente e disponibile;<br />
- le ragazze dell'assistenza Eden Viaggi (Francesca e Rita) molto gentili;<br />
- programma escursioni vario;
Punto debole
- le vespe (a colazione), che però non hanno mai punto nessuno;<br />
- in spiaggia mancano campo da beach volley e attività non a pagamento (surf, pedalò, canoa);<br />
- bisogna sempre alzarsi per prendere da bere perchè non ci sono caraffe ai dispenser ma solo bicchieri (anche se da una parte è un lato positivo perchè si evitano sprechi di bevande).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine