Park Hotel I Lecci

 
3.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Park Hotel I Lecci
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Park Hotel I Lecci, struttura esclusiva e di charme proposta dal gruppo Blu Hotels, sorge in splendida posizione all'interno di un parco naturale di 5 ettari, con sentieri che dal bosco conducono direttamente alla spiaggia privata lunga quasi 300 metri. La struttura, affacciata direttamente sul mare, dista soli 2 chilometri dal centro livornese di San Vincenzo, a circa 85 chilometri dall'aeroporto di Pisa.

STRUTTURA - Il Park Hotel I Lecci dispone di 74 camere eleganti e dagli arredi moderni e raffinati, suddivise in diverse tipologie e tutte dotate di terrazza privata o giardino, TV satellitare LCD, aria condizionata, connessione internet, minibar, cassaforte. Alcune camere sono particolarmente adatte anche a famiglie con bambini.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Park Hotel I Lecci propone un programma soft di intrattenimento serale con un piacevole piano bar 2 volte a settimana. Per i più piccoli la struttura offre Miniclub 4/12 anni con attività dedicate ad orari prestabiliti. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina semi-olimpionica, 1 piscina per bambini, campo da tennis, palestra, campo pratica per golf, sauna, oltre alla possibilità di fare jogging o passeggiare nei bellissimi sentieri all'interno del parco privato.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
1.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

Abbiamo soggiornato tra agosto e settembre, il posto è molto carino e a ridosso della spiaggia, la struttura è bella rinfrescata dal parco, il personale gentile e disponibile.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi