Coral Beach Club Eilat

 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Coral Beach Club Eilat
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie


Dietro, il deserto del Neguev. Di fronte, il Mar Rosso. Nel sud di Israele, nel Golfo di Aqaba, il Villaggio U Coral Beach Club Eilat (ex Club Med Coral Beach) trabocca di cose da scoprire. Qui, i coloratissimi fondali marini, i siti naturali e storici rievocano il tempo delle origini, i tempi biblici. In un'atmosfera familiare dove si incrociano europei ed israeliani, con il ristorante kasher, le grigliate e i frutti di mare, con gli accoglienti decorazioni e la piscina, il Coral Beach propone vacanze insolite, arricchite da immersioni ed escursioni in un'altra epoca.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Davvero uno splendido villaggio nel Golfo di Aqaba. Abbiamo vissuto sette giorni rilassanti ma allo stesso tempo intensi grazie ad moltitudine di scelta e divertimento davvero incredibile.
Il villaggio, a parte le camere (almeno la nostra non mi è affatto piaciuta) vanta standard molto elevati. La clientela è internazionale ma lo staff, animatori compresi, parlano sia francese che inglese.
L'accoglienza all'arrivo e la disponibilità nei confronti del cliente sono straordinarie, il personale è ognuno nel suo ruolo super qualificato e tanto gentile.
La struttura purtroppo è vecchiotta e i suoi anni in certe zone si vedono proprio tutti. In primis dagli alloggi interni.
Come dicevo, la nostra camera non mi è piaciuta, perchè ci è capitata una stanza ad angolo dalla forma abbastanza singolare, quindi il nostro matrimoniale si trovava verso questo "imbuto" alla fine del quale ci stava a malapena la finestra. Non a caso la stanza era davvero poco luminosa. Anche gli arredi non erano eccezionali, nella norma, non certo da 5 stelle. Bello invece il bagno e stupenda la doccia. Pulizia ottima e fatta giorno. Comunque, sbirciando in giro quando le signore facevano le camere, abbiamo visto camere molto più belle e meglio dislocate della nostra, quindi magari informatevi prima.
Noi viaggiavamo in coppia, ma in hotel abbiamo visto clientela di ogni tipo e di ogni età, perchè in effetti gli spazi, la gestione e la spiaggia sono perfetti per tutti. per chi ha bambini, oltre alla animazione dedicata, ci sono grande aree giochi sia esterne che una interna piena di giochi e giocattoli. per chi è avanti con l'età, qui il relax è garantito, grazie anche ad uno staff sempre pronto a coccolarti e servizievole. Per i giovani (abbiamo visto anche gruppi di amici) credo che le caratteristiche della spiaggia e i tanti sport acquatici siano un paradiso. Non a caso in mare ogni giorno c'erano decine e decine di giovani col kite o l'windsurf. Poi ci sono le coppie sulla quarantina come noi che... provano un po' di tutto!! Infatti i corsi (ad esempio io parlo di windusrf) sono fatti benissimo e gli istruttori veramente molto bravi. La baia è stupenda e ventilata e la struttura sorge in una posizione eccezionale perchè è praticamente a due passi dal mare, in un punto tra il reef dei delfini e l'osservatorio, ma al contempo gode anche di una ubicazione un po' isolata rispetto al centro di Eilat. La spiaggia è ampia e ben gestita, hai tutto una volta lì. Il mare è qualcosa di meraviglioso. Questa volta abbiamo veramente fatto tanto tanto mare, non avevo ricordi.. tra snorkeling, parasailing, corse a vedere i delfini, corsi di windsurf, nuotate, lettino + abbronzante.. eravamo sempre in spiaggia!!!
Per quel che posso dire, lo staff di animatori è eccellente. Lo abbiamo apprezzato tantissimo la sera, spettacoli stupendi, produzioni, costumi, set e scenografie di altissima qualità. Poi c'è anche un'area dedicata al circo con un vero acrobata che lascia a bocca aperta..
Ottimo poi il servizio ai bar e molto buona anche la cucina, con buffet semplicemente sontuosi Forse vi abbondano un po' i cibi fritti, ma basta non prenderli!

Punto di forza
Posizione.
Personale.
Animazione.
Punto debole
Struttura datata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi