Dettagli Recensione

 
Aldemar Olympian Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

TOTALE RELAX

La settimana di vacanza è stata quella dal 13/06 al 20/06.
La scelta del periodo è stata sicuramente decisiva per il mio commento positivo sia dal punto di vista economico (rispetto ad agosto il risparmio è impressionante) sia dal punto di vista climatico (acqua un pò freschina ma temperatura tra i 27 e i 32 gradi di giorno).
La struttura è la più bella mai vista del tour operator in questione; è completa di ogni comfort: bar dislocati ovunque, ristorante vicinissimo alla spiaggia e alle camere, piscine comuni belle/grandi/pulite, possibilità di avere la piscinetta privata nel bongalow (come ho fatto io) spiaggia privata attrezzata di circa 2 km mai affollata, mini club bellissimo, minigolf, campi da tennis, piccolo zoo per i piccini...
Cucina discreta (peccato per la costante presenza di varie spezie che finiscono per rovinare cibi buoni in partenza).
Animazione mai assillante.
Mare pulito con acqua trasparente e fondale digradante: la sabbia non è bianca e quindi non troverete un mare ne caraibico ne sardo (quasi tunisino).
Posizione: 1 ora di pulman dall'areoporto, 30 km da Olympia, 300 da Atene, di fronte alla spiaggia si vede l'isola di Zante ad occhio nudo (consiglio il noleggio dell'auto privata).
Ci sono andato con moglie e figlia di 17 mesi ed entrambe (credo...) sarebbero pronte a tornare.

Punto di forza
STRUTTURA DEL VILLAGGIO
Punto debole
DIFFICILE TROVARNE
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine