Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

vacanze Bravo Costa Lindia dal 20/06/2011 al 27/06

Ricevimento personale poco qualificato male organizzato, dopo 2 ore mezza mi sono portato le valigie in camera, e non vi dico del mio amico con due bambini. E' impossibile non parlare della cucina, la colazione mancava sempre qualcosa il latte era in un recipiente dove si mette il vino privo di pappa con le mosche che giravano intorno, yogurt, marmellata, nutella in pirofile non protetti, chiunque se voleva poteva buttarci dentro qualsiesi cosa da parte mia poco igenici. Antipasto: carote veramente buoneeee!! ma c'erano anche pomodori, insalata, cipolle, una specie di cus cus zucchine, anche olive sembravano piselli. Il pranzo per sette giorni pollo maiale, l'arrosto di maiale dopo trè giorni hanno pensato bene di fare degli spiedini, mai visto in vita mia!!!!I primi se dovrei dare un voto da 1 a 10 sono generoso; 5+. La frutta, mele, arance, kiwi, qualche pesca grosse come olive, il piatto forte che darei 10 l'anguria. I dolci ne facevano uno e poi facevano le fotocopie, si perchè la crema era sempre quella, cambiava la forma ma la sostanza era sempre quella. Le bevande niente male. Quando ero a militare non facevano quelle code di 20, 30 minuti in attesa di un pezzo di pollo o wuster, la gente litigava è normale. aria condizionata sopra il letto, e più delle volte che non funzionava, gabinetto privo di una finestra, o un aspiratore, che spuzaaa!!! E QUESTE LE CHIAMATE VACANZE!!! Un prodotto quando l'abbiamo aquistato, pagato con soldi buoni non falsi.

Punto di forza
mare
Punto debole
Cucina, pulizia, sicurezza, personale, incompetente. Da non consigliare fate brutta figura.
Note sul volo
Volo perfetto, in orario sia andata che ritorno. A milano in aeropoto lunga attesa di 1 ora e mezza per il ritiro bagagli.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine