Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

ristoranti ai ai ai no alpitour !

Il ristorante non e' adeguato alle aspettative di un RESORT a 5 STELLE, il tutto incluso non viene riconosciuto, in pratica e' un soft all inclusive, dopo le ore 11 si paga tutto. Il buffet ha una scarsa varietà di cibi, mal rifornito e quasi sempre il cibo arivava freddo dalla cucina, assortimento frutta assente (solo arance con a volte qualche banana) nemmeno frutta sciroppata.

Alcune voci di servizi descritti dal catalogo non sono presenti (pranzo allo snack bar piscina).

Punto di forza
spiaggia molto spaziosa e pulita con una piscina naturale facilmente raggiungibile dalla spiaggia, bella la bariera corallina e animazione
Punto debole
ristorante
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da katia
25 Ottobre, 2011
Buona struttura, buona anche la pulizia delle ampie camere, personale gentile, servizio sicurezza discretamente presente. La ristorazione non all'altezza di un 5 stelle Alpitour. Cibo monotono e arte del riciclo per tutta la settimana, episodi di dissenteria con febbre, mai riscontrati nelle altre strutture nei quasi 20 anni di soggiorni in Egitto. Per finire confusione da parte Alpitour per l'orario del pullman per il rientro, dovevamo partire per le 19,40 ma alle 18 il pullman voleva partire a tutti i costi con conseguente corri corri per i bagagli e per cercare tutti i componenti del gruppo sparsi per il villaggio (avremmo anche dovuto cenare alle 19,00!). Nota positiva naturalmente il mare, sempre bello e in questa stagione caldissimo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1