Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Si salva solo il Mare

La struttura di per sé non è brutta.
Il Villaggio a primo impatto è bello e curato.
La spiaggia funzionante e il servizio bar abbastanza buono.
Le camere lasciano a desiderare, noterete subito la differenza entrandoci da quelle immortalate sul depliant. Porta della camera rotta, personale insistente e invadente, bagno un loculo.
Ho girato molte strutture della Veratour girando il Mondo.
Forse mi aspettavo un' opulenza come in Oman con un Mariott a 5 stelle, personale gentilissimo e non invasivo.
La cucina? Partite dopo aver mangiato tanto tanto, perchè lì si mangia malissimo.
In ogni struttura esiste un cuoco italiano ed uno internazionale. Lì è locale: almeno che non siate vegetariani e poco fruttiferi ve la potete ancora cavare.
Il Mare maldiviano e lì ci hanno azzeccato in pieno.
Temperatura calda ma sopportabile.
Belle le escursioni.
Per quanto riguarda l'Animazione, se avete figli siete in mani sicure.
Ottimo l'Animatore che segue i bambini e contribuisce anche a organizzare eventi serali: scenografia, vestiti e coreografia.
Punti di forza sono gli Animatori di contatto Sem ed Erica, sempre col sorriso sulle labbra. Ma in ogni villaggio c'è chi è più bravo e chi meno... si sa e talvolta la cortesia sfugge di mano forse per via della stanchezza, del sole o della noia.
Per fortuna non ero sola, ma ho conosciuto subito gente la prima sera e avevo bisogno di staccare la spina per ricaricarmi.
Le escursioni stupende: affidatevi a Giulia! Sempre dolcissima e molto competente nel suo lavoro con adulti e bambini. Molto responsabile.
Nel villaggio c'è un'ora in più, fuori dal villaggio si ritorna alla normale ora.
Quindi a mezzanotte ossia ore 23 del posto, chiudono baracca e burattini bar incluso anche per prendere una bottiglia d'acqua.
Ci ritornerei solo per il mare e la compagnia che abbiamo creato, per il resto mai più.
Ma sono certa che ci saranno altri villaggi da scoprire ed io sarò sempre pronta a fornirvi di informazioni utili.
Sono tornata con un bagaglio di amicizie, risate ma ho lasciato 4kg e per fare la dieta lo consiglio a tutti.
Questo il mio modesto parere.
Ognuno vede il Mondo con prospettive diverse ed esperienze vissute.

Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine