Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza 2015

Una bella vacanza il punto di forza è sopratutto quello dell'animazione Marco in primis bella persona molto gentile e all'altezza di ogni situazione un vero leder. Valentina bravissima ballerina sempre piena di energia che riuscirebbe a far muovere anche i sassi, Alice il sorriso più bello del Sinai (ma anche d'Italia), Federico bravissimo oltre che nello sport ma sopratutto sul palco, Nicola che solo a sentirlo parlare di mette una carica di allegria, e poi tutte le guide che ci hanno accompagnato nelle varie escursioni sempre pronte a soddisfare ogni nostra richiesta. Grazie a tutti e alla prossima!

Punto di forza
animazione, mare
Punto debole
personale alla ricerca perennemente di mance, scalinata per accedere al ristorante, cattivo odore in alcuni punti del resort, dispenser sempre privi di acqua dopo le ore 22
Note sul volo
Un buon volo sopratutto al ritorno visto una forte perturbazione verso Milano bravissimo il pilota. Personale molto cortese e poltrone confortevoli.Volato con Meridiana addirittura il volo di ritorno anticipato di mezz'ora.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine