Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Assolutamente soddisfatto

Sono rimasto molto soddisfatto di questo viaggio. Certamente il vero punto di forza è stato il team di animazione.
Marco è il miglior capianimatore che fino ad ora ho incontrato, sempre pronto a sperimentare per farci divertire, dal cabaret al servire cibo durante il pranzo o la cena. Inoltre va ulteriormente stimato per la sua passione per Mad Max, Tarantino, e più in generale per i suoi gusti musicali e filmici.
Valentina, piccola ma carica di energia, è un validissimo e competente membro di questo team, che oltre ad averci fatto divertire, ballare (pure se io e il ballo siamo due cose totalmente diverse) mi ha dato anche qualche dritta per una mia prossima esperienza come animatore.
Federico invece ci ha fatto divertire sia con lo sport, in particolare quelli impegnativi come scala 40, ma soprattutto durante gli spettacoli.
Poi Alice "ma non è per me, è per lui" che con il suo accento fiorentino e il suo sorriso ha allietato le nostre giornate.
Infine Nicola, che non ho avuto modo di conoscere benissimo durante il giorno, visto che lavorava al MiniClub, ma il bomber sul palco ci ha fatto sempre divertire.
Vi auguro il meglio ragazzi, alla prossima, magari come colleghi.
Emanuele

Punto di forza
Animazione, barriera corallina, attrezzature sportive, VeraSub.
Punto debole
Poca varietà di cibo, difficoltà nel raggiungere il ristorante, il teatro e i campi da calcio e tiro con l'arco.
Note sul volo
Un po' scomodi e stretti i posti, ma il volo (sia andata che ritorno) è stato buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine