Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Equipe nel cuore

Sono tornata da 4 giorni e sono rimasta soddisfattissima per quanto riguarda il mare/spiaggia, la pulizia delle camere, le escursioni ma in particolare per l'animazione che mi è rimasta nel cuore.
Il primo grazie vorrei dirlo a Matteo Iaccio grande capo villaggio, simpaticissimo, di cuore grande che ama il suo lavoro e che sa gestire al meglio la sua equipe alla quale ha insegnato ad essere indipendente anche in sua assenza. Ragazzi in gamba sempre con il sorriso stampato in faccia, con la voglia di divertirsi ma soprattutto di far divertire grandi e piccini.
Al mini club Susy, Camilla, Andrea e Marco capitanati dalla grandissima Cristina hanno saputo intrattenere decine di bambini con attività sempre diverse e costruttive. Per i più grandi Arianna personal trainer di fiducia, una giovane ragazza, bassina ma piena di energia che ha saputo tenerci tutti quanti in forma con le sue lezioni di Acquagym, gag, zumba, fitness, salsa, bachata e merengue affiancata dalla simpaticissima Denise, bella copia di Amy Winehouse con una voce spettacolare sfoggiata nei diversi spettacoli serali. Sempre per lo sport ricorderò con tanto affetto anche Alessandro, braccio destro di Matteo, ottimo selezionatore di playlist musicali in spiaggia e sensuale ballerino e Lorenzo, ultimo arrivato in villaggio ma già in piena sintonia con il resto del gruppo. Lorenzo non è solo un animatore è un amico, ti ascolta anche se stai raccontando la cosa più noiosa del mondo, un bravo ragazzo sempre attivo in spiaggia alla ricerca di ospiti vogliosi di condividere una partita di beach volley, beach tennis, bocce, calcetto e tanto altro senza mai essere invasivo. Ultimo grazie ma non ultimo va a Vincent animatore di contatto per eccellenza che in un villaggio come il Reef Oasis frequentato da molti ospiti di diverse nazionalità in primis Russi, e in una settimana particolare in cui scarseggiavano gli ospiti italiani miei coetanei ha saputo farmi fare nuove conoscenze e mettermi a mio agio presentandomi anche il resto dell'equipe.
Il premio pazienza lo assegno all'assistenza, a una giovane ragazza di nome Agnese che ho tartassato di domande di vario genere a partire dalle info sulle escursioni e le uscite serali per arrivare a come raggiungere un posto, per non perdermi, nel villaggio che è davvero molto grande ma che è sempre stata disponibile, cortese ed esaustiva.
Felicissima di questa esperienza sono tornata a casa sapendo di aver conosciuto persone fantastiche che spero di incontrare nuovamente in altri soggiorni.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
22 Luglio, 2015
Ciao Ilaria, ho trovato semplicemente perfetta la tua descrizione del villaggio... io partirò ad ottobre (il 4), posso chiederti il costo delle escursioni? Non l'ho trovato da nessuna parte (invece ho trovato il sito diving), te lo chiedo per poter, più o meno, programmare il budget del viaggio (indispensabile dopo un anno molto difficile ). grazie mille
1 risultati - visualizzati 1 - 1