Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una nota speciale per tutta l'animazione

Possiamo sicuramente tornare.

Punto di forza
L'animazione è davvero speciale, presente, attenta, viva ma senza essere invadente o pressante.
Anche il villaggio è fruibile tutto, se si ha voglia di fare ci sono sport per tutti, ma c'è anche posto per il relax assoluto, godendosi la buona cucina a pranzo e cena.
Davvero speciale l'allestimento di capodanno, sia per la qualità degli spettacoli egiziani che per la simpatia e professionalità dello staff di animazione.
Punto debole
Non abbiamo trovato un vero punto debole, certo, noi che avevamo la stanza fronte mare eravamo un po' privilegiati per le distanze verso il mare, mentre chi era un po' nelle retrovie doveva fare un po' di passeggiate, essendo il villaggio abbastanza grande... a cercare il pelo nell'uovo, direi che la palestrina potrebbe avere uno spazio un po' maggiore, così com'è è un po' minimalista. Ma parliamo del pelo nell'uovo.
Note sul volo
Neos, all'andata è stata puntuale ma effettivamente l'aeromobile era un po' vecchiotto e con i sedili molto ravvicinati e quindi un po' scomodi, però c'era la carica della partenza.
Per il ritorno, niente da dire su Blue Panorama (a parte che è decollata con più di 2 ore di ritardo, ma l'affabilità del capo villaggio ha fatto sì che ci intrattenessimo con tanto di accessori all'interno del villaggio quindi non ci ha stressato più di tanto il ritardo, avendolo vissuto in modo confortevole in piscina).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine