Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Tutto ottimo tranne le escursioni

Tutto sommato una buona vacanza!

Punto di forza
Il villaggio è molto bello, fornito di ogni comodità, dalla spa (a pagamento) la possibilità di fare numerosi sport, piccoli negozietti, la piscina al centro stupenda e ripulita ogni giorno.
- Le camere grandi, spaziose (un po' rumorose a causa dell'aria condizionata).
- Il mare stupendo, consigliato per chi ama fare immersioni e sa nuotare bene (molto particolare, non si tratta del solito mare a cui si può accedere tramite bagnasciuga, metri e metri di spiaggia; può piacere come no).
- I ragazzi dell'animazione molto cordiali, gentili e disponibili, sempre sorridenti, con la quale fa sempre piacere scambiare due parole; ogni giorno organizzano molteplici attività per grandi e piccini, sia sportive che di intrattenimento.
Anche il personale, dai baristi, ai camerieri, alla reception, al personale addetto alla pulizia/manutenzione, tutti molto gentili, cordiali e disponibili!
Punto debole
- Un punto debole sicuramente le escursioni; da subito il personale veratour da indicazioni sulle proprie escursioni (con prezzi molto alti) sconsigliando di andare a fare escursioni con agenzie al di fuori del villaggio perchè ritenute poco sicure o di qualità e organizzazione inferiore quando invece (dopo aver parlato con gente che ha partecipato a tali escursioni), ho scoperto che oltre ad essere nettamente più economiche (addirittura meno della metà del prezzo delle escursioni proposte da veratour), alcune erano anche organizzate meglio! Con cibi migliori, la possibilità di rimanere più tempo e con maggiore tranquillità in alcune zone visitate (e non portati da una zona all'altra in modo frettoloso e comandati come 'gita dell'asilo').
In un escursione addirittura abbiamo passato quasi un'intera giornata in jeep quando la guida aveva detto che si trattava al massimo di un'oretta! Dovevano essere più onesti! Ogni scusa è buona per 'mangiar' soldi.
- Altra piccola scomodità, l'insistenza con cui ogni giorno vengono riproposti i vari servizi tra cui: i tatuaggi, la spa, l'estetista, il parrucchiere, i giornali da vendere ecc... e anche tutte le volte che si passa davanti ai negozietti sempre insistono per farti entrare ecc. Se uno è interessato ci va da solo, se non lo è non ci va! è inutile continuare a stressare l'anima ogni giorno! Una persona va in vacanza per essere tranquilla e rilassarsi non per essere richiamata continuamente da chiunque!
Note sul volo
Volo con Neos: perfettamente in orario sia all'andata che al ritorno, viaggio tranquillo, personale cordiale e disponibile.
(L'unica scomodità gli orari, arrivo al villaggio a mezzanotte circa e partenza per il ritorno a mezzanotte con conseguente rientro alle tre)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine