Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottime Vacanze

A mio parere è ottimo per famiglie con bambini. Non capisco chi si lamenta della piscina d'acqua salata: cosa te ne fai se hai due belle piscine e un mare spettacolare? L'abbiamo frequentata una sola volta.

Punto di forza
Animazione: bravi, mai invadenti, simpatici e gentili. In particolare Kevin e Vanessa, i preferiti di mio figlio! Pur non partecipando al miniclub, il bimbo è stato sempre coinvolto e si è divertito tantissimo (si è anche "fidanzato" con Vanessa!). Bravo Drago!
Struttura: Ottima, belle le tre spiagge, con più pesci nelle calette riservate alla zona silenzio. Pontile praticabile. Bravo lo Chef Giovanni, ottimo il servizio all inclusive, gentili camerieri e personale, ambienti ben climatizzati senza troppi sbalzi.
Veratour: bravi! Grazie in particolare a Nicola, che ci ha aiutati in un piccolo problema con i teli (attenti a lasciarli incustoditi, con tutti 'sti italiani...)
Punto debole
Il wifi: funziona benissimo nelle aree comuni, ma nelle camere, almeno nella nostra (2607) no.
Un pò invadenti le formiche, ma essendo al piano terra era impossibile evitarle.
Forse un pò più di varietà nei menù, nonostante le capacità di Giovanni che ci faceva addirittura la pasta fresca e al dente!
Note sul volo
Blu Panorama ci ha fatto arrivare alle 5 del mattino per il volo di andata alle 7, che però era in ritardo di 3 ore! E' vero che ha offerto a tutti la colazione, ma l'aereo dov'era? Al ritorno invece puntuali, pasto a bordo e servizio drink che passava spesso. Nota sull'aeroporto di Marsa Alam: due ore per fare tutte le pratiche non bastano! Si arriva con l'acqua alla gola alla partenza, tra code interminabili e controlli(sembravano dei profughi in fuga con i poliziotti che ci prendevano per il sedere....)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine