Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Radisson luglio 2013

Ci si diverte molto, villaggio adatto a tutte le età. L'offerta è varia, se poi uno si vuole riposare lo può fare tranquillamente. Anche il personale egiziano è poco invadente, non c'è bisogno di mancia ad ogni piè sospinto. Sono soddisfatta ma non ci tornerei per il mare.

Punto di forza
Dato il persistere di un forte vento che ci ha impedito per l'intera settimana di fare snorkeling o immersioni, ci siamo fatti coinvolgere dai ragazzi dell'animazione, cosa che nelle numerosissime altre vacanze fatte in Egitto non ci era mai accaduta. Per fortuna c'erano loro e bravi che sono. Molto gentili e professionali, assolutamente non invadenti. Bravi in tutte le attività proposte e negli spettacoli divertenti e gradevoli, bravissimi nell'intrattenimento dei bambini. Molto buona la cucina, in parte gestita da un cuoco italiano.
Punto debole
Purtroppo l'abbiamo imparato a nostre spese, in questa zona tira molto spesso un forte vento che impedisce qualsiasi attività a causa del mare molto mosso.
Note sul volo
Compagnia portoghese all'andata, spostato di mezza giornata il volo perdendo un intero giorno di vacanza perché siamo arrivati verso le 22 e 30. Per fortuna ci hanno posticipato e fatto recuperare con il volo di ritorno effettuato con la Neos che rimane una delle compagnie migliori.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine