Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

da provare!

siamo stati al gorgonia dal 18 al 25 settembre. appena arrivati ci hanno accompagnati subito in stanza (pulita, spaziosa e con frighetto sempre munito di bottigliette d'acqua a disposizione gratuita),spiegandoci com'era strutturato il villaggio.sotto la reception comunque si trova una cartina del villaggio. consigliamo di andare alla riunione di benvenuto per capire come sono strutturate le escursioni -veramente belle e ben organizzate;imperdibile:hamata per lo snorkeling,la motorata dove si fa escursione quod+snorkeling,luxor anche se pesante-.
la barriera corallina davanti al villaggio è meravigliosa!non c'è il pontile per raggiungerla, ma l'accesso viene facilitato con delle bandierine che segnalano dove passare(ovviamente con l'alta marea e stando attenti a non calpestare i coralli).meglio munirsi di scarpette di gomma!ci sono i temuti pesci chirurgo...basta non disturbarli e loro non ti calcolano.certi allarmismi sono esagerati!
il cibo è buono e curato.la cucina è internazionale.
camerieri,cuochi e tutto il personale è veramente gentile e ospitale. soprattutto al diving dove troverete la nostra guida preferita:Osama.è veramente gentile e preparato nel spiegare e far conoscere le meraviglie del mare.ogni giorno sono organizzate uscite nella barriera davanti al villaggio gratuitamente dal diving.
l'animazione italiana è abbastanza assente,ma a noi è andato bene così.comunque alla sera si trova sempre intrattenimento italiano o internazionale nel teatro o al bar principale.
all'interno del villaggio si trovano dei bazar:per avere un buon prezzo occorre trattare ovviamente, ma se si fanno escursioni tipo luxor o marsa alam si trovano prezzi molto più convenienti.(soprattutto per le sigarette)
punti a sfavore:il verde dell'albergo non è molto curato e una volta al giorno viene fatto un trattamento contro mosche e zanzare fortissimo;fumo bianco puzzosissimo invade il villaggio e bisogna scappare al riparo!
noi siamo stati molto soddisfatti e lo consigliamo

Punto di forza
barriera corallina e centro diving
Punto debole
villaggio non esclusivo francorosso,quindi molti turisti tedeschi e francesi rumorosi...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine