Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

5 stelle ???

Ho soggiornato al Floriana Dream Lagoon dal 21/08/2010 al 4/09/2010, il villaggio dista circa 90 km dall'aereoporto.
Dopo aver letto le innumerevoli recensioni positive a giugno 2010 decisi di prenotare. Risultato una settimana di dieta pagando caro e salato settemari visto che il villaggio risulta essere uno dei migliori trattati dal tour operator.
Le camere sono ormai vecchie, sporche, la mia aveva la muffa nel muro tra la doccia e la camera da letto.
La nota più dolente riguarda il ristorante, il quale era imbandito con tovaglie bucate, sporche e quasi nella totalità delle volte non venivano sostituite al rifacimento dello stesso tavolo. Da notare anche le divise dei camerieri sia dei bar che del ristorante sempre sporche e sudice.
Il cibo era assolutamente scadente come qualità e tipologia, attenzione io non voglio mangiare aragoste, caviale o quant'altro, mi accontenterei di un pezzo di carne alla griglia ma nulla assolutamente non commestibile, credo che il vero problema sia la conservazione del cibo stesso e il trasporto con condizioni climatiche che variavano dai 40 ai 50 gradi. Sempre nel ristorante notavo vicino al buffet del pane e antipasti odori più che sgradevoli provenienti dai servizi igienici i quali non erano forniti di disimpegno e comunicavano direttamente con il ristorante???!!! Assurdo.
Esperienza assolutamente negativa al punto che la seconda settimana mi sono fatto trasferire pagando al Crown Plaza di Port Ghalib notando una differenza sia di struttura sia di qualità dei servizi enorme. Posso infine dire che la seconda settimana trascorsa al Crown Plaza è stata fantastica, la prima al Floriana Dream Lagoon veramente da incubo.
Floriana Dream Emerald e Blu sono più o meno la stessa cosa quindi attenzione. Io personalmente sconsiglio.

Punto di forza
Laguna, anche se il reef dista veramente 600 metri senza nessun pontile per raggiungerlo.
Punto debole
Tutto il resto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine