Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

speriamo migliori!

fine settembre 2009

il mare è stupendo - poco verde (siamo vicino al deserto, ma potrebbero fare di più)- la struttura è nuova, ma inizia ad avere "qualche problema" - la spiaggia necessita di sabbia, è facile camminare su pezzetti di corallo.
Il personale è gentile. Il centro benessere da la sensazione di non essere molto pulito, consiglio alla gestione di utilizzare asciugamani bianchi e di sostituirli ogni cliente (cosa che non succede).
La cucina: le pietanze lasciano desiderare, meglio la qualità che la quantità. (Vi offrono a pagamento una cena romantica a base di pesce, non la consiglio, il pesce era gommoso, i gamberoni erano..., l'aragostina era troppo asciutta.)
Non voglio apparire rompiscatole, ma essendo una struttura 5 stelle, pensavo di trovare qualcosa di più. Posso tranquillamente consigliare questo resort a tutti per il mare, la barriera. Mi auguro che la direzione legga e trovi questi suggerimenti utili per continuare a migliorare.

Punto di forza
mare, barriera corallina
Punto debole
cucina e pulizia (sta migliorando)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ostrovina
24 Marzo, 2010
Ciao, io pensavo di fare una settimana di vacanza al Fantazia con un'amica alla fine di settembre, me lo consigliate? E' vero che è un villaggio internazionale con russi cechi e italiani?
1 risultati - visualizzati 1 - 1