Dettagli Recensione

 
Villa Caracol
Villaggi turistici in Venezuela
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Per sempre nel nostro cuore

I sei giorni trascorsi qui resteranno un ricordo meraviglioso per sempre, grazie all'accoglienza fantastica, alla struttura e all'isola di Gran Roque.
Si tratta di una struttura tipica, piccolina ed intima, situata in una zona centrale ma al contempo lontana dal caos.
La posizione è davvero un valore aggiunto a villa Caracol, perchè l'aeroporto sarà a circa 6-7 minuti a piedi ed il porto è ancora più vicino, una comodità incredibile, stando allo stesso tempo, come già detto, lontani dalla confusione.
Qui io e mio marito ci siamo rilassati tantissimo, abbiamo goduto di un mare superlativo venendo letteralmente coccolati dal personale della villa, sempre cortese e presente; il tutto in una atmosfera assolutamente familiare. Accanto a questo "sentirsi quasi come a casa" si affianca una bellissima eleganza degli ambienti e dei piccoli particolari, dalle lampade etniche alle tovaglierie della sala da pranzo (o meglio cena nel nostro caso).
Molto accogliente e curata anche la nostra camera, dotata di ogni comfort, bella spaziosa ed arredata con gusto. Più spartano ma comunque in stile il bagno. Pulizia fatta ogni giorno in modo perfetto. Aria condizionata ottimamente funzionante e pure buon segnale wi-fi. Al piano superiore una bella terrazza che abbiamo goduto spesso per rilassarsi, fare due chiacchiere e decidere il da farsi.
La gestione è di una efficienza incredibile, la direttrice è fantastica, ha sempre un occhio di riguardo ed è semplicemente bravissima. L'italiano tra le altre cose viene capito ed anche un po' parlato. Consiglio vivamente di organizzare con loro le escursioni verso le varie isole dell'arcipelago di Los Roques, sono di una efficienza unica. La loro barca è la più nuova di tutte ed il loro staff è il migliore!! Non parliamo della simpatia ed allegria dei ragazzi in spiaggia!
Ho poi solo elogi anche per la cucina, così curata e di qualità.. con materie prime freschissime e piatti degni di un ottimo ristorante italiano. La sera l'atmosfera è anche molto romantica... Dopo cena non c'è molto da fare, l'isola poi è davvero piccolissima, comunque ci sono diversi bei bari, raggiungibili con una passeggiata di massimo tre minuti!
A pranzo invece ci preparavano lauti pranzi da portarci in spiaggia.
Tempo sempre soleggiato e ventilato..
Una vacanza da sogno, sena falsa retorica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato