Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Valtur marilleva

Sono diversi anni che facciamo la settimana bianca al Valtur di Marilleva. Da quest'anno sono cambiate molte cose in peggio. Premetto che io non scrivo mai recensioni perché non pretendo mai il massimo dalle strutture che frequentiamo. Cambiata la sala dove si mangia, carino il contorno, ma peggiorata la disposizione del cibo, resse per prendere una portata in quanto tutto concentrato in pochi metri. La sala oggi dà l'impressione di una mensa. Aperto la sala da pranzo del mini club, molta confusione, creata dai bambini e relativi genitori che stanno lì a guardare se mangiano o meno.Molto meglio prima,quando era separata dalla sala grande.
Teatro carino, ma con divanetti senza spalliera, poveri anziani. Era meglio quando era peggio.
Alla Valtur aumentano i prezzi e diminuiscono i servizi. Arriviamo a pranzo, da quest'anno, non ci fanno pranzare perché fanno la formula hotel e non hanno possibilità di controllare chi ha diritto o meno e non possono stabilire le quantità di cibo occorrenti. Però se paghi, 25 euro, il cibo c'è a volontà. Ci fanno sapere che non ci daranno nemmeno il pranzo al sacco della partenza, perché dobbiamo pranzare... altrimenti ciccia. Però c'è molta gente che fa 1/2 pensione che al mattino si prepara il pranzo.
Inoltre questa mattina si viene a sapere che al mini club hanno rubato 150 skypass ai bambini. Chi rimborsa le ore perse di sci?
Sicurezza zero se accadono queste cose.
Noi siamo in quattro e da quest'anno ci hanno dato una camera piccola dicendo che se volevamo la camera spaziosa degli altri anni dovevamo pagare 400 euro in più. Chi è in 3 in famiglia ha la nostra stessa camera, pur essendo in 4.
Credo che Valtur debba rivedere un po' di cose che, mi ripeto, da quest'anno non vanno proprio.
Non credo che io e le altre 3 famiglie ritorneremo a Marilleva. Rimpiangiamo il Valtur passato. Per tutto il resto che non ho criticato, è rimasto invariato... ossia ok.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato