Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana bianca al Valtur MARILLEVA

Mi chiamo Bonarelli Mirco e insieme a mia moglie Barbara e ai nostri figli Manuel e Matteo nel mese di febbraio abbiamo trascorso una settimana al centro Valtur di Marilleva 1400 e ci sentiamo in obbligo di far sapere quelle che sono le nostre impressioni su questa vacanza.
La struttura cozza un po' con il paesaggio (un pezzo di cemento in mezzo al verde), all'interno è accogliente e funzionale con una nota negativa per gli ascensori (soltanto 2 per una struttura che accoglie circa 700/800 persone), la ristorazione è abbondante, molto varia e qualitativamente buona.
Per quanto riguarda lo sky center abbiamo trovato personale qualificato e sempre disponibile a qualsiasi consiglio; lo sky room è facilmente raggiungibile, funzionale e si affaccia direttamente sulle piste.
Ora veniamo al settore più importante l'animazione: si occupa di tutto dai bambini più piccoli ai grandi passando per gli adolescenti, la ristorazione, lo sky center, le escursioni e quant'altro faccia parte delle attività del villaggio. Con molta sincerità dobbiamo dire che abbiamo trovato un gruppo veramente preparato, capace, disponibile che ha fatto passare a noi e ed ai nostri figli una settimana indimenticabile. Non era la prima volta che andavamo in un centro Valtur ma la felicità dei bambini che abbiamo visto in questa settimana non ha riscontri. Abbiamo visto i bambini e i ragazzi commossi e con le lacrime agli occhi perchè lasciavano gli animatori e questa non è cosa da poco. Professionalità, disponibiltà in tutti con delle punte di eccellenza che vanno menzionati a parte. Il Mini Club: il responsabile Attilio indubbiamente ragazzo preparato professionalmente, guida un gruppo molto capace che ha fatto trascorrere una settimana ai nostri figli di puro divertimento sia sugli sci che all'interno del villaggio, senza peraltro problemi di nessun tipo. Rendendosi sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema. Carlo il capo villaggio, ha fatto la storia del Valtur sempre disponibile, grande motivatore... speriamo che il matrimonio non lo sciupi! Per ultimo vorrei parlare del capo degli animatori Vincenzo, ragazzo di una professionalità invidiabile ci ha fatto ridere e ci ha fatto commuovere, veramente un diamante incastonato in un gruppo che si completa. Complimenti e grazie per una settimana di sport, divertimento e relax direi un'evasione dalla quotidianità che ci aiuta a riparire con la nostra vita una volta posate le valigie.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato